Katja Puschnik: l’assassina dei cuccioli ha un nome

by • 1 settembre 2010 • Cronaca e news animaliComments (261)2345

getta i cuccioli nel fiumeHa un nome la ragazza bionda che getta i cuccioli nel fiume, uccidendoli: la protagonista del video agghiacciante che da ieri fa il giro del web sarebbe Katja Puschnik, una liceale diciannovenne del Gymnasium Ottobrunn di Aying, in Germania.
Il video sarebbe stato girato a Mangfall, stando a chi ritiene di aver riconosciuto il posto.
Non è chiaro il motivo per cui la ragazza abbia compiuto un gesto tanto assurdo: le poche parole in croato che vengono pronunciate nel video non danno alcuna idea di perchè una giovanissima abbia voluto mostrarsi al mondo mentre è impegnata in un’attività atroce e crudele.
Mentre si cerca di confermare o smentire l’identità della ragazza, che ricordiamo essere una bionda di circa un metro e settanta, con occhi di colore indefinito, e che nel video indossa una felpa rossa con un marchio probabilmente di un produttore locale di abbigliamento, sul web continua il tam tam.
E’ già nato il gruppo FaceBook internazionale “Find the Girl Who Threw Puppies in River”, con più di 2.300 sostenitori, e anche noi, in Italia, ci chiediamo: perchè ha fatto qualcosa del genere? Perchè poi ha scelto di postarlo sul web? E cosa fareste, voi, a qualcuno del genere? Come può essere punita e educata?

Fateci sentire la vostra voce!

Pin It

Articoli correlati

261 Responses to Katja Puschnik: l’assassina dei cuccioli ha un nome

  1. Anonimo scrive:

    Non deve essere educata. Deve essere uccisa.

  2. Davide Cavalieri scrive:

    E’ surreale. Le succedera’ la stessa cosa

  3. ana botnari scrive:

    stronzaaaaaaaaaaaa puttana

  4. luciana scrive:

    punita ..educata…??????? la stessa fine…!! deve solo fare la stessa fine !!! bastarda maledetta facile con gli esserini indifesi!!! merita il peggio del peggio e niente perdono!!

  5. patrizia scrive:

    se l’hanno identificata cosa aspettano ad andarla a prendere???????????

  6. zyklon scrive:

    presidente del consiglio subito

  7. enzo scrive:

    buttarla nel fiume legata con una corda al collo ed a un sasso enorme,brutta fine devi fare

  8. Steve DJ scrive:

    Ma che educarla!, a questa troia infame bisognerebbe che la assalissero dei doberman con la rabbia!!… Troppo comoda prendersela con i più deboli!.

  9. tinix scrive:

    in un’arena assieme a qualche leoncino………….

  10. admin scrive:

    assurdo, assurdo, assurdo… le persone stanno veramente male… ma come si fa a non avere il minimo rispetto per una vita in questo modo? a far male per il puro gusto di far male, senza pensarci, senza porsi il problema?
    Purtroppo ce ne sono così tanti in giro, che se uno ci pensa viene quasi da dire che non serve a niente punirla… tanto domani ne uscirà fuori un altro che farà anche di peggio…. che schifo….

  11. Alessia scrive:

    madonnaaa che cattiva questa ragazzaaa io piangono quando vengono fatte quest kose per finta nei film figurati se vedevo questaa madonna ci vuole la galeraaaaaaa :@

  12. Gabriele scrive:

    IO prenderei questa Stupida ragazza e la getterei per 6 volte in quel fiume e farla soffrire tanto quanto hanno sofferto quei poveri cuccioli !

  13. Stupid scrive:

    Penso che se saprei chi è la squarterei, una persona cosi non e giusto che viva… e poi fare del male a dei cuccioli indifesi e da veri bastardi questa e una vera squilibrata mentale…………..

  14. ciccio scrive:

    io mi farei volentieri l’ergastolo pur di toglierla dal mondo per sempre.sarebbe un ergastolo dolcissimo

  15. aristotele scrive:

    deve essere incarcerata a vita!

  16. VALENTINA scrive:

    ma che educara???…chiudetela in una stanza con un doberman un pittbull e un rottwailer.. e vediamo come ne esce educata sta troia…

  17. amilcare scrive:

    assassina!

  18. alessia scrive:

    educarla??? questa non si riprende neanche se rinasce 10 volte … ma i genitori dove stanno?? una figlia cosi’ e ti butto fuori di casa subito ma con le gambe e le braccia spezzate!! sta celebrolesa!!

  19. janis scrive:

    una crudeltà del genere non va fatta passare come un semplice gesto di immaturità!!! và punita o lapidata!!! io non ho parole spero di poterla vedere e spero che un giuorno si sappia davvero chi è questa bestia!!! mi fà schifo gli auguro di soffrire!!!

  20. Life scrive:

    Io spero di non averla mai davanti, perché 2 bastonate non gliele leva nessuno!!
    Spero che marcisca in galera, magari i lavori forzati!

  21. Miriam scrive:

    Come può essere punita???? Educare un elemento simile? E’ una psicopatica grave e SADICA! La crudeltà non ha età! Certi elementi nascono con questa indole! Sono persone che dovrebbero essere trattate allo stesso modo, così come trattano gli “OGGETTI” del loro sadismo!!!!!!!!!!!!!
    Io so cosa le farei! Prendetela e concedete a me e alle persone come me 24 ore con lei in una stanza e avrà ciò che si merita! GIUSTIZIA PRIVATA!

  22. michela scrive:

    dovrebbe pulire la merda dai canili di tutto il paese per punizione!!!
    anche troppo clemente!!!

  23. Anonimo scrive:

    bruciatela cazzooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!bruciatelaaa il posto migliore x lei sn i forni di auschwitz!!

  24. Anonimo scrive:

    lanciarla nel fiume ma con 50kg legati al collo.

  25. claudia scrive:

    merita solo di fare una morte atroce questa bastarda!

  26. Anonimo scrive:

    deve morire nel peggiore dei modi… gli auguro una morte lenta e dolorosa uguale a quella che ha inflitto a quei poveri cuccioli

  27. giò scrive:

    ci penserà l’unica legge vera: CAUSA – EFFETTO

  28. giò scrive:

    ci penserà l’unica legge vera: CAUSA – EFFETTO

  29. carla scrive:

    ma kome kavolo fà???e ke koraggio????….io la farei fare una morta lunga e dolorosa e mettergli un sasso pesantissimo e farla affogare kosì senza potersi salvare

  30. no name scrive:

    sei una merdaaaa! vorrei vedere se appena nata ti buttano in fiume a te!bastrda,…

  31. emiliano scrive:

    sarebbe da riaprire la vecchia pratica americana di bruciare chi veniva creduta strega.. però questo scherzo della natura di persona lo è veramente

  32. Francesco scrive:

    l’unico modo per educare un essere del genre sarebe farla oggetto del suo stesso sadismo

  33. ateaccio scrive:

    complimenti.

    siete proprio superiori.

    visto e considerato che il nome di quella ragazza è stato sparso ai quattro venti senza uno straccio di conferma, soprattutto alla luce del fatto che NON E’ LEI.

    Vi piacerebbe essere sbattuti in giro su tutti i siti con nome e cognome, indirizzo, numero di telefono ed essere insultati e minacciati SENZA AVER FATTO NIENTE?

    Ma è mai possibile che non si riesca a contenere mai la furia cieca e che si prenda per buono tutto quello che si legge in giro?

  34. mediaeval methods scrive:

    fate fare la stessa fine a tutti i suoi parenti. tagliatele le mani e i piedi e cauterizzate. mettetele un topo nel culo e cucite. quindi gettatela legata nel fiume. tornate nella sua casa e date fuoco a tutto. che non rimanga ricordo e traccia ne di lei ne della sua famiglia.

  35. Anonimo scrive:

    Purtroppo sappiamo che non e’ possibile farle fare la stessa fine, ma una multa in denaro a favore di canili bisognosi….ma una bella grossa somma!!

    Inoltre farle fare volontariato in un canile per 5 anni, ma in quello peggiore, piu’ sporco, farle raccogliere merda ogni giorno, ma deve essere sorvegliata cosi da non far male ad altri povere anime.

    Bruna

  36. fabio scrive:

    se viene presa qui in italia la faranno sicuramente presidente del consiglio o senatrice a vita

  37. anonimo scrive:

    nn ho parole…….. solo qst, ke gente crudele al mondo….

  38. fabiola scrive:

    deve stare con gli animalisti a pulire merda di cane e sentire i lamenti dei cani maltrattati,questa bastarda la devono pestare a sangue,deve piangere di dolore,solo allora capirà ciò ke ha fatto

  39. Maity scrive:

    Non so se può essere rieducata una così……ma una bella punzione ci vuole, non una multa in danaro, un pò di galera e lavori socialmente utili come pulire la cacca nei cessi degli ospedali o del carcere stesso……..

  40. Stefano scrive:

    Educata?
    Certo, con la benzina. Ed un fiammifero.

  41. giu" scrive:

    io la chiuderei in una gabbia di leoni e tigri,e vorrei vedere se li si divertisse!!!

  42. M. scrive:

    Ateaccio, ti sembra che lei non abbia fatto niente? che sia o no il suo nome, rimane sempre un assassina e sicuramente quel video non è un montaggio.
    Visto che quella ragazza si è presa il diritto di compiere un atto così osceno contro dei cuccioli, mi sembra assurdo scagliarsi contro persone che esprimono una loro opinioni.. ognuno si deve prendere le responsabilità di ciò che fa e questi sono gli effetti.. spero vivamente che venga realmente identificata e che ne paghi le conseguenze.

  43. FRANCESCA scrive:

    io credo che la linceranno….io almeno la lincerei

  44. FRANCESCA scrive:

    ovvio che nella realtà nessuno la lincerà mai perchè per legge non è ammessa la vendetta popolare… io parlo a livello emotivo.

  45. Samy scrive:

    Si meriterebbe di finire sotto un tir, magari quello dell’altrettanto genio di rumeno schifoso che pochi giorni fa nei pressi di vipiteno ha ammazzato un uomo che si era sdraiato di fronte al suo camion per non farlo scappare, passandogli sopra con il tir. Magari trascinasse lei e quell’altro cretino schifoso che riprende per qualche decina di metri e poi lasciasse lì i resti allora si potrebbe dire che giustizia è stata fatta. Prendersela con dei poveri esseri indifesi, che gente di merda!

  46. Me scrive:

    Gettatela legata in un fiume ghiacciato a ‘sta troia di merda!

  47. Luca scrive:

    X ATEACCIO:
    Ma parli proprio tu che di informazioni “zero” prima di parlare?
    E’ LEI ECCOME! Si è pure presa la briga di postare su youtube scrivendo che è dispiaciuta ma che ha dovuto farlo perchè i cuccioli che erano dalla nonna erano malati perchè avevano dei parassiti. Che schifosa!
    I parassiti li ha lei ma nel cervello!

  48. ROSY scrive:

    POTREI SAPERE X CORTESIA SE QUALCUNO SA IN KE MODO LA LEGGE HA INTENZIONE DI PUNIRE STA TROIA DI MERDA?
    NON RIESCO A DARMI PACE CREDETEMI, HO BISOGNO DI SENTIRE KE LE DARANNO UNA PUNIZIONE ESEMPLARE
    .
    FOSSE X ME RAGAZZI, LA LEGHEREI MANI E PIEDI E SCEGLIEREI LO STESSO IDENTICO POSTO DOVE FARLE FARE IL SUO ULTIMO BAGNO.
    NESSUNA PIETA’ X QUESTA PUTTANA.

  49. Revenge scrive:

    Non ritengo sia questione di educazione..ma di una vera e propria distorsione mentale.. una tale cattiveria non riesco neanche a concepirla..Le farei giusto provare l’ebrezza di essere lanciati in un fiume

  50. paola scrive:

    credo che tutti abbiano dato un commento giusto, io vorrei solo averla per le mani cinque minuti!!!!!!

  51. Anonimo scrive:

    Legata e buttata nel fiume come quei cuccioli indifesi!

  52. gianna scrive:

    …1ma vorrei sapere se fosse stata istigata da qualcuno….2poi sicuramente avrà assunto qualcosa…xkè nn si può spiegare un gesto così crudele a delle bestiole indifese…Cmq la punirei allo stesso modo ..Non ci sono giustificazioni ke tengano…..e poi xkè mettere il video sul Web????……Giusto xil piacere di divertimento….Bè io la penso così………..GIANNA….

  53. Claudia scrive:

    Buttata nel fiume con un blocco di cemento ai piedi.

    Purtroppo Gianna ci sono tanti bastardi che non hanno bisogno di droghe o istigazione per compiere simili atrocità. Sono dei poveracci che si sentono forti e superiori prendendosela con esseri indifesi. Sono dei falliti, dei “nessuno” qualunque che provano ad avere il loro attimo di gloria facendo scalpore. Ma che schifo….

  54. Francesca scrive:

    ma ke ha assunto…niente dovrebbe assumere un po di testa..è na povera mongoloide!! certo nn tokka a noi trovare soluzioni x punire o educare…al massimo le faranno na multa…ma proprio al massimo…

  55. Valentina scrive:

    Educata?????ma come si pretende di educare na tizia simile….solamente punendola e basta mettendola a testa in giù legata a una gru e ficcandola in continuazione in acqua fredda gelida da morirci assiderati!!!ecco quello che farei io!!!!!

  56. Alexander scrive:

    Siete dei pazzi fanatici. Nel momento che inneggiate alla morte di quella ragazza siete peggio di lei. Gesto terribile e di cattivo gusto per averlo messo su internet ma ricordiamoci che dei cuccioli di cane sono sempre animali e le persone sono una cosa ben diversa.

  57. Anonimo scrive:

    Da quel che ho letto altrove non è lei.

  58. Giada scrive:

    Caro Alexander,ricordati che un animale ha un’anima proprio come le persone,dei sentimenti,che manifesta a modo suo,e a mio parere ce ne sono anche di più intelligenti di certa gente. Anch’io ho augurato il peggio a quella ragazza e non mi sento nè pazza,nè fanatica,perchè una così non merita di stare al mondo. Inoltre reputo che se ha avuto la freddezza e la cattiveria per commettere un atto del genere ,potrebbe averlo anche nel gettare nel cassonetto un figlio o annegarlo o ucciderlo in qualsiasi altro modo. Chi sono allora i pazzi fanatici? Pensa bene prima di parlare!

  59. giu" scrive:

    concordo con Giada!!!

  60. gerry scrive:

    E’ ovvio che l’autrice del gesto è vittima ignara di un sistema in cui la rierca del protagonismo e dell’apparire in rete non ha prezzo.
    La quantità di visualizzazioni in rete di un video costituisce l’attuale parametro con i quali i ragazzi oggi si confrontano. Siamo al declino, alla sconfitta…alla miseria!

  61. Antonio F. scrive:

    Credo che di fronte a queste situazioni ci voglia l’intervento di un ente.
    Atti simili non possono rimanere impuniti, ci vuole un gesto che dimostri che con comportamenti simili si può incorrere in gravi problemi giudiziari in modo che nessuno possa avere la stessa terribile idea.
    La ragazza in esame dimostra di essere priva di sensibilità, e la tanta solidarieta dimostratasi non porterà a salvare nè i cuccioli nè tanto meno porterà lei delle conseguenza gravi poichè la giustizia ha dimostrato piu volte di essere assente.
    Confido nelle persone che la possano conoscere in gesti terribili.. se nessun interviene credo nella giustizia fatta da noi.. occhio per occhio dente per dente, nel famoso codice di Hammurabi.
    Non si vuole sollecitare la violenza ma purtroppo non trovo piu corretto stare silenti di fronte a tanta crudelta.
    Giornalmente si assiste ad abbandono di animali, a mattanze di delfini, tonno.. a mattanze per la pelliccia, alla vivisezione..e stiamo tutti passivi ad osservare il male che ci circonda.. spero davvero in una potente associazione che possa migliorare il tutto.. e che forse una lamentela che può scaturire nel mondo facebook potrebbe permettere di dare voce a chi non la possiede..!!!
    ma scusate e chi riprende????

    Antonio (AT)

  62. Silvia scrive:

    Alexander MA CHE RAZZA DI CAZZATE SPARI??!!

  63. Ananke scrive:

    Ho letto il commento di Alexander e vorrei sottolineare che non è stato di cattivo gusto mettere il video sul web bensi è stato atroce aver commesso una simile omicidio, perchè di questo si tratta!
    In secondo luogo tu credi di essere meglio di quei poveri cuccioli? Pensi che la vita di un animale abbia un peso inferiore alla tua? Io non credo proprio! Per carità non sto dicendo di andare a linciare quella malata di mente anche se ad avercela davanti sarei la prima probabilmente a non guardare in faccia nessuno, ma quella ragazza va punita! Va processata e condannata!Perchè davvero fargliela passare liscia non farebbe altro che incrementare questi episodi di violenza.

  64. Anonimo scrive:

    sarebbe da metterla all’ergastolo o messa a tortura per tutta la vita

  65. ateaccio scrive:

    a quanto pare sono stato frainteso in modo massiccio.
    @ Luca
    forse faresti meglio a informarti meglio tu. quel video che hai visto è di un account fake appena creato, lei non compare, compare una scritta.
    chiunque avrebbe potuto farlo.

    e… infatti è così.
    l’equivoco sul nome è nato qui
    http://encyclopediadramatica.com/Twisted_girl_throws_puppies_into_river
    un tizio ha pubblicato il nome e i dati di questa Katja Puschnik sostenendo fosse una sua compagna di classe… e poi magicamente il nome è cambiato un’altra volta.
    Intanto nome e cognome di questa ragazza sono indicizzati in tutti i motori di ricerca, e molte persone le stanno indirizzando insulti e minacce non solo tramite web ma anche tramite posta e telefono (stando a quello che leggo in certi commenti di siti esteri).

    Ripeto. A voi piacerebbe che il vostro nome saltasse fuori collegato a un criminale del genere?
    Non credo proprio! Bastava semplicemente aspettare con un po’ di buon senso e invece tutto il web ha ripubblicato il nome di questa che non c’entra nulla.

    Per quanto riguarda M. che se la prende col fatto che secondo me non ha fatto niente… ovviamente ha frainteso. è palese che la ragazza nel video ha fatto qualcosa, e che pure è grave.
    ma dato che questa ragazza non è questa Katja, questa Katja (che è una persona a tutti gli effetti), pur non avendo fatto nulla, è stata pesantemente sputtanata per tutto il web.

    Ho provato a immaginare se fosse successa a me una cosa del genere, è semplicemente da brividi.
    è per questo che suggerisco, quando si verificano eventi del genere, un po’ più di lucidità nell’affrontare queste cose.

  66. ateaccio scrive:

    http://encyclopediadramatica.com/index.php?title=Twisted_girl_throws_puppies_into_river&oldid=1998563471

    ecco come si presentava la pagina che ha scatenato la caccia al nome mal indirizzata.

    con tanto di dati pubblicati di questa Katja che ripeto, non c’entra nulla.
    solo per far capire quanto la foga di trovare il colpevole a volte genera altre cose gravi tanto quanto il crimine.

  67. intanto ALEXANDER parlando cosi dimostri a tutti gli effetti ke la vita di quei cuccioli e la tua hanno un diverso peso si,ma l’inferiore sei tu. e seconda cosa SOPRATUTTO a questa str***a mi basterebbero 5 minuti avercela tra le mie mani,e farei a te e a tutti quelli che hanno il tuo pensiero cosi sbagiato le stesse cose. una volta per tutte via tutta questa malvagita nei confronti degli animali.

  68. MA IO DICO UNA COSA,GRAZIE ALLA TECNOLOGIA,LA POLIZIA POSTALE HA TUTTI GLI STRUMENTI KE SERVONO PER RINTRACCIASRE DOVE,CON CHE APPARECCHIO PRECISO,IN QUALE ORA,IN QUALE GIORNO,E PERFINO RICONOSCIMENTI VOCALI,FACCIALI E QUANT’ALTRO….CHE CA22O STANNO ASPETTANDO A USARLI?? UNA VOLTA INDIVIDUATO L’INDIRIZZO IP DAL QUALE È STATO CARICATO IL VIDEO,SI RINTRACCIA INDIRIZZO POSTALEABITAZIONE NUMERO CIVICO E GUARDACASO ANKE UN NOME E UN COGNOME.

  69. Lori scrive:

    Concordo con Giada…chi compie gesti del genere sugli animali prima o poi inevitabilmente lo compie sulle persone…

  70. gilda scrive:

    avvelenatela

  71. barbara scrive:

    spero che non diventi mai madre!!!

  72. Debbyh93 scrive:

    sta figlia di puttana andrebbe messa in galera e butatte le chiavi !!

  73. barbara scrive:

    mi spiace tanto per i suoi genitori

  74. monica scrive:

    io l’ho denuncia alla polizia postale (su internet) ieri sera!
    penso che 1 anno di carcere e altre restrizioni future (come la fedina penale perennemente sporca o il divieto di spostarsi dalla sua città nei prossimi 10 anni) le farebbero bene!
    ma se penso che le maestre che picchiavano i bambini al nido… sono uscite dopo appena 30 gg di carcere… penso che nn esiste giustizia e dunque… farei da me! gliene darei tante… ma tante… da lasciarla in terra mezza morta!

  75. Rockit scrive:

    QUESTA PUTTANA ROTTA IN CULO DEVE MORIRE TROIA KE NN SEI ALTRA LURIDA SCHIFOSA SUCCHIA CAZZI

  76. gobetz scrive:

    semplice: la lego dentro una scatola di ferro e la butto nel fiume muorirà di fame e sete!

  77. gobetz scrive:

    anzi 10 minuti da me e la trovi divisa in 20 parti: xò prima la distruggo!

  78. gio scrive:

    quanto la odio a sta faccia di c—o,bastarda spero con tutto il cuore che la paghi molto ma molto cara,TI ODIO….

  79. gio scrive:

    SI DIVERTE PURE STA STRONZA ,TI INFILEREI UNA MAZZA NEL CULO E TI FAREI GIRARE COME UN POLLO,SPORCA ASSASSINA………..

  80. Mosaiko Kids scrive:

    A lavorare nelle miniere…forse potrebbe essere una cura efficace…

  81. Annalisa scrive:

    un piano di recupero pacifico per lei… quello si lo attuerei, mirato a farle prendere coscienza del gesto..

  82. Giacomo scrive:

    Legarle mani e piedi e gettarla nel fiume…..gente così non si educa…si elimina

  83. Elena scrive:

    io rimango ancora più allibita quando so che esistono persone come ALEXANDER! è proprio per questo che quella psicopatica ha fatto quello che voleva a quei poveri cuccioli.. perchè la gente come Alexander glielo permette! forse perchè a questa merda di ragazza hanno insegnato che le persone sono più importanti di tanti animali!
    l’ignoranza dell’uomo non finirà mai.
    la pena di questa ragazza dovrebbe essere la stessa di ciò che ha fatto se non peggio. peccato che hanno tolto la ghigliottina o la sedia elettrica…

  84. Niko scrive:

    Boicottiamo tali filmati e oscuriamoli sul nascere…..

    E’ inutile farsi santi di fronte a tali cose…dovremmo interrogarci sui messaggi che ogni giorno martellano noi e i nostri ragazzi….l’apparire ad ogni costo è l’imperativo, l’importane è far parlare di se, questi sono i messaggi che i mass midia propinano dalla mattina alla sera….ci fanno credere che il mondo ci gira intorno e che siamo all’interno di un film con il ruolo di protagonista….la verità è che questo bombardamento mediatico fa si che si perdano i valori basilari e i freni inibitori o di coscienza vengono via via demoliti, non si è più parte di un sistema o di una società dove ognuno mette il suo per migliorarla, ma parte di un sistema dove bisogna emergere….e poi succeda quel che succeda ciò che sta intorno non interessa…dobbiamo interrogarci….e riflettere, sulla società che stiamo costruendo. qui non è un problema di educazione, ma di assimilazione senza filtri di ciò che la società ti chiede…NEL BENE O NEL MALE L’IMPORTANTE CHE SI PARLI DI TE…
    Un sistema potrebbe essere quello di NON GUARDARE filmati del genere…e demolire sul nascere le aspirazioni di protagonismo della adolescente incosciente….anche perché così facendo demoliremmo sul nascere dei meccanismi di emulazione che si potrebbero sviluppare in altri adolescenti ansiosi di protagonismo a buon mercato…..

  85. Caroline scrive:

    Un essere inutile come questo, non va educata, non si merita l’attenzione di nessuno.
    Si merita di crepare in solitudine, nel peggio modo!
    Fosse per me a quest’ora questa non esisterebbe nemmeno più, mi dispiace ma il mondo ha bisogno di persone intelligenti, e capaci di migliorarlo…
    Non “avanzi” che lo distruggano ancora.

  86. LeeLee scrive:

    Cosa farei?
    La domanda è cosa NON farei a un stronza del genere! E no, mi dispiace, ma non ritiro la parolaccia che ho detto perchè è l’unicco aggettivo che conosco che può definire una COSA come quella.
    Il carcere non basta qui bisogna spaccarle i denti a mangalennate ! Farla soffrire delle più atroci sofferenze! Legarla e scaraventarla nel fiume e lasciata annegare come quei poveri tesori.
    Il mondo sta davvero degenerando. Ho 17 anni e l’idea che la mia generazione si intrisa di individui (non hanno il diritto di definirsi persone) del genere mi disgusta altamente.

  87. Anonimo scrive:

    Legata e buttata nel fiume proprio come ha fatto con quei poveri cuccioli innocenti!

  88. Anonimo scrive:

    e no Niko! La cattiveria non può essere usata per protagonismo! Questi filmati non si devono ignorare! Certo sono dei segnali, ma di degenerazione e mancanza di rispetto per la vita.La crudeltà non viene insegnata SI HA DENTRO dalla nascita!
    Se voleva attrarre l’attenzione su di sè poteva compiere qualche bel gesto, magari eroico ( per dire ) ed essere sulle prime pagine dei giornali.

  89. anonima scrive:

    non dovrebbe esserci il bisogno di educare l’essere umano al rispetto verso tutte le forme di vita!!!!!!
    le vere bestie sono persone cm lei che vanno punite severamente dalla società,anche se ho seri dubbi che questo mostro meriti tanto disturbo sarei ben lieta di sentire che hanno ritrovato il suo cadavere nel fiume…in questi casi mi affido alla giustizia privata!!!!!!!!!

  90. .(.).xlovesanimals.(.). scrive:

    E’ semplicemente una puttana che per mettersi in mostra fa queste cose e chissà quante altre schifezze ha fatto, chissà quante povere creaturine ha ucciso e malatrattato. Sinceramente non si merita la pena di morte… perchè sarebbe troppo facile scamparla così… Dovrebbe lavorare nelle miniere ai lavori forzati, frustata 6 volte al giorno, maltrattata e dovrebbe anche marcire in prigione per tutta la vita. Festeggiare ogni singolo anno tra le sbarre e un muro fradicio sporco di urina ed escrementi perchè la stanza è priva di toilette. Non può mai essere educata una persona di qeste!!!

    L’igoranza porta alla cattiveria. L’uomo non ha l’anima… Non ci prendiamo per il culo… è chiaro l’uomo non ha nè l’anima nè il cuore.

  91. Paola scrive:

    è la prova che i demoni esistono e sono tra noi…brutta schifosa!
    mi auguro faccia la stessa fine.

    Ho solo un timpore che tutto questo parlarne crei degli emulatori…si sa, il mondo è pieno di pazzi!

  92. ChpaCabras scrive:

    chel porco del to D….a me aro mi to mare, bionda de merda

  93. Concetta scrive:

    Educare quell’animale???noo assolutamente..Gl’animali sono MOLTO migliori di quella gran bastarda.Se la giustizia non farà nulla(ma io mi auguro di si)allora c’è davvero da vergognarsi.Questa squilibrata,malata..non DEVE ASSOLUTAMENTE VIVERE!!!Dev’essere punita…AMARAMENTE!!!!!!!!!

  94. Pervoi scrive:

    Nn si può educare un essere del genere. “Chi nn ama gli animali nn ama se stesso” proprio per questo motivo dovrebbero essergli inflitte delle punizioni + che gravi, gravissime. E’ una pazza squilibrata, avrà qualche problema al cervello, qualche ritardo mentale, xkè è stata proprio scema a registrarsi e postrare questo video sul web, si è condannata da sola…La morte la libererebbe ma dovrebbe provare ciò che quei cuccioli hanno provato pochi secondi prima di morire!!!!!!

  95. elena scrive:

    nn dico che a lei deve essere fatta la stessa cosa dei cuccioli,perche lei se sarebbe buttata in un fiume riuscirebbe ad uscirne, ma da una sfregata di mazzate di qll violente con la sbranga di ferro nn riuscirebbe a scappare, qst ragazz e pregata di passare dalla mia città…madooo magariiii viene qui a bariii ti uccido bellaaaaa

  96. Gloria scrive:

    Ancorata al collo e buttata nell’oceano

  97. fabrizio scrive:

    krudelia Puschnik… basta lasciarla nella indifferenza più totale, se no altri seguiranno il suo esempio.

  98. semmy scrive:

    ragazzi sono esseri viventi cm noi, animali cm noi… l’unico modo per “educare” questa persona, per me è, di metterla da sola in un recinto in cui non può scappare… e poi lasciare libero un bel branco di lupi affamati e poi come fa lei ridere e godere mentre viene sbranata……voglio vedere se sopravvive…e nel caso, vorrei proprio vedere se avrebbe il coraggio di avvicinarsi a un cane…… a lei e a quel altro stronzo che gli dava corda con la camera….

  99. nicholas scrive:

    nn ho parole…. io la farei soffrire ogni ora al gg x tutta la vita fincè nn muore di vecchiaia cosi a il tmp x riflettere cio ke ha ftt!

  100. CHESTRONZAA scrive:

    PUTTANA!!!!! ADESSO SI SCUSA DICENDO CHE AVEVANO PARASSITI
    UNA DI BUON CUORE LI PORTA DAL VETERINARIO I CANI QUANDO HANNO I PARASSITI

  101. CHESTRONZAA scrive:

    POI APPUNTO CHI è CHE L’HA FILMATA??????? VOGLIO IL NOME DI QUELL’ALTRO PAZZO XKè NON PUò ESSERE PUNITA SOLO LA MIGNOTTA MA ANCHE CHI ACCOMPAGNA QUESTA GENTE

  102. Manu scrive:

    Ma non si chiamava Antonia Miskic ?

  103. trtw scrive:

    cretina lascia in pace i cuccioli e tutte le razze di animali perchè se no te la dovrai vedere con noi!!!!!!! scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i cuccioli cosa ti hanno fatto per meritare questo sei solo una s*****a solo a pensare che i cani siano fatti per essere uccisi semmai ucciditi te anzi ti buttiamo noi nel bidone della spazzatura anzi nn della spazzatura nel bidone con dentro cacca di tutti voglio vedere come è bello morire là dentro!!!!!! ti ci voglio proprio vedere te morta nella cacca e nn me ne frega niente e sai perchè perchè i cani sono + intelligenti di te anche una simile foglia nn vivente è + intelligente di te gallina…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  104. Anonimo scrive:

    stiamo skerzando ? una cretina ke getta 6 cuccioli in un fiume facendoli annegare … NON DITEMI KE LA PASSA LISCIA! comunque io gli farei fare benissimo 2 anni di carcere … se lo merita :… se uccidi una persona sono circa 20 anni di carcere se uccidi 6 cuccioli di cane in quel modo secondo mesono 60 anni di carcere … comunque 2 anni se li merita !!!!!!!!!!!!!!!! e se non glieli date questi 2 anni lei farà una brutta fine a casa sua secondo me … lo sapete quanti ambientalisti ci sono in giro ? secondo me gli fate un favore a metterla in carcere … e io ce la metterei !!!!!!!!!!!!

  105. Roberto scrive:

    stiamo skerzando ? una cretina ke getta 6 cuccioli in un fiume facendoli annegare … NON DITEMI KE LA PASSA LISCIA! comunque io gli farei fare benissimo 2 anni di carcere … se lo merita :… se uccidi una persona sono circa 20 anni di carcere se uccidi 6 cuccioli di cane in quel modo secondo mesono 60 anni di carcere … comunque 2 anni se li merita !!!!!!!!!!!!!!!! e se non glieli date questi 2 anni lei farà una brutta fine a casa sua secondo me … lo sapete quanti ambientalisti ci sono in giro ? secondo me gli fate un favore a metterla in carcere … e io ce la metterei !!!!!!!!!!!!

  106. antonio scrive:

    lei lo ha fatto sicuramente per divertirsi. ora tocca anche a noi amanti degli animali. cara troia se ti prendo ti infilo la testa sotto l’acqua dello stesso fiume in cui hai ucciso quelle creture innocenti,ti tiro su quando sei sul punto di perdere i sensi e ti ci immergo di nuovo appena ti sei ripresa e cosi finchè non sono stanco. poi ti spezzo le gambe e ti lascio sulla riva del fiume sperando che qualcuno ti soccorra cosi quando sarai guarita ti vengo a riprendere e ricomnciamo il gioco.
    scusate stavo sognando ad occhi aperti e vero che viviamo in un paese dove i bastardi finiscono per guadagnare milioni lavorando in tv e quelli onesti in carcere o sul fondale di un fiume. occhio perchè a volte purtroppo solo a volte i sogni si possono avverare!!!!!!!!!!!!!!

  107. MIRIAM scrive:

    A PEZZA DE MERDA CHE FAI TA SFOGHI SU LANIMALI??? TE PREGA DIO CHE NON VIENI IN ITALIA CHE SENNO TAMAZZO SCHIFOSA! MA MAGARI TAFFOGHI TE STRONZA PUTTANA TROIA!

  108. NADY, scrive:

    Che schifo. Sta Katja deve morire! Affogata! Vorrei vedere se noi la prendiamo e la buttiamo nel fiume!!!!! Vorrei vedere sta bionda scagnata!!!

  109. Elena scrive:

    VA AMMAZZATA E CALPESTATA A SANGUE FINO ALLA MORTE E POI BUTTATA IN QUEL FIUME! GENTE SIMILE VA ELIMINATA IMMEDIATAMENTE DALLA TERRA.

  110. Anonimo scrive:

    Secondo me dire che deve morire è troppo banale…penso che debba soffrire in un modo atroce…mille volte peggio di quei poveri cuccioli..e poi morire..nel peggiore dei modi..ma come si fa ad essere così bastardi dico io?!?! Per quale motivo?!?!? Cazzo non ci sono motivi!!! Le auguro tutto il male di questo mondo…brutta troia

  111. Nadia scrive:

    Scusate per i termini
    Sei una pottana zoccola troia del cazzo ke deve morire uccisa da tt noi ma nn solo lei devono morire tt qll ke lo farebbero appresso a lei ke Rabbia ma km cazzo si faaaaaa ma io dicoooo questi su anticapatti si Devono ricoverare si devono far fare una visita al cervello

  112. Nadia scrive:

    Ah e sapete quele il suo nomee ???
    ASSASSINA Questa Deve Morire xk se nn mure dasola la fcc morire ioooooooo a sta zoccolaaaaa

  113. Anonimo scrive:

    e proprio una puttana ma cm cazzo si fa a fare una cs del genere ??

  114. camy scrive:

    che schifo. fa solo una gran pena :(

  115. vinz scrive:

    io nn avrei pietà per una maledetta assassina come lei.. ferocia e solo ferocia contro di lei..nessuna pietà!!!

  116. jacopo scrive:

    brutta bastona pezzo di merenda ai rotto il razzo e nn fartipiu vedere brutta figlia di porca e di porco. cm si fa a fare una cosa simile? devi essere mongoloide per farlo puttana

  117. Chiara scrive:

    ragazzi gli insulti non serviranno a molto, dobbiamo soltanto alzare il culo e fare anche un minimo gesto per trovarlaa e fare giustizia a queii piccoli e dolcii cucciolotti, un piccolo sforzo, dobbiamo aiutarcii a vicenda e “SCONFIGGERE” QUESTO MOSTRO, perchè non potrebbe nemmeno essere definita una bestiia perchè a sua differenza una bestia li proteggerebbe i suoii cuccioli, anche pieni di pulci e affogati di malatti (da come ho letto in alcuni siti web ha fatto cuesto giesto crudele solo perchè i cucciolii erano pieni di parassiti e malati).
    UN SALUTO (:

  118. Chiara scrive:

    E SECONDO ME, SI MERITEREBBE L’ERGASTOLO!

  119. mara scrive:

    cm si fa a gettare in un fiume 6 povere anime innocienti? 6 una pazza psicopatica

  120. mara scrive:

    e poi anke x skerzo!!! nn dovevi!avete ragione deve andare in carcere 20 anni (xk l ergastolo nn si puo)ma nn hai un cuore 6 una merda e verrai punita dalla legge vergogniati!!!!!!

  121. maria scrive:

    sta puttanda deve muorire…nn ho parole guarda nn so ke dire ..spero ke muove..piccoli ciccioli anke loro avevano una vita come noi!

  122. maria scrive:

    con quella faccia da cazzo ke ha devo crepare

  123. cris46ct scrive:

    Io la butterei in una cella di isolamento e la lascerei morire di fame e di sete… Mi sembra la punizione più giusta…

  124. AmmazzaTroie scrive:

    quella puttana d’una baldracca, se la becco in giro la violento anche se ciò non basterebbe a render giustizzia x ciò che ha fatto a quei poveri cuccioli indifesi. la gente come lei dovrebbe marcire in prigioni poste sotto terra senza mai + vedere la luce del sole ed indossare collari che diano la scossa solo se osano fiatare

  125. Anonimo scrive:

    Il nome non è certo, a quanto pare questa tizia ha già 3 identità ed in un caso in Germania è dovuta intervenire la polizia per difendere una ragazza che non c’entrava nulla.
    http://it.notizie.yahoo.com/blogs/cronaca/cuccioli-gettati-nel-fiume-troppi-colpevoli-p27812.html

  126. Luna scrive:

    Scs ma sta qui a me sembra pazza cm si può trattare cosi dei piccoli cuccioli appena nati se ero una poliziotta la mandavo a sbattere subito in gallera quella stupida che non sa altro su gli animali. Mammamia mi sto anghossciando mi dispiace tantissimo per quei poveri Cuccioli! io se avevo Sti cuccioli mica li buttavo nel fiume gli lasciavo nel mio giardino a giocare e magna cm vogliono oppure li potevo regalare a qualcuno Oppure vendere. Cmq non ho mai visto una Ragazza fare ste cose Ma si puo fare ste cose del Gennere! Quanto Mi dispiace per voi Che DIO vi Protegga! Vi amo Cuccioli con tutto il mio cuore Che vivate bene nel paradiso Cuccioli belli e adorabili che non hanno fanno Nulla. katja puschnik Sei una vera stupida lo sai. Bye Luna ovvero Yasmine :) cmq Ciao

  127. Anonimo scrive:

    MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  128. mara muratori scrive:

    …la violenza semina altra violenza…
    bisognerebbe condannarla a fare volontariato in un canile-lager
    controllata a vista…aumentandone la pena ad ogni mancanza od errore

  129. virginia scrive:

    puttana ma cm ti permetti ma 6 pazza scema ke cazzo 6 e l’altro stronzo ke l’ha filmata dv e nn la passeranno liscia vero??kmq di testa nn ci doveva essere
    poveri cuccioliiiiiiiii

  130. Riccardo scrive:

    Quoto quanto detto da Mara, dovrebbe passare un bel periodo in un canile lager, a pulire gli escrementi, a riempire le ciotole del cibo e accudire gli animali più violenti.
    Inoltre sarebbe da punire al medesimo modo anche il vigliacco che ha registrato il video.

  131. raffaele scrive:

    SONO SENZA PAROLE. DICO SOLO 2 COSE: 1)SPERO CHE MERITI UNA GIUSTA E VALIDA PUNIZIONE PER IL GESTO MALVAGIO E CRUDELE CHE HA COMPIUTO. 2)SPERO CHE LA NATURA POSSA RICAMBIARLA CON LA STESSA MEDAGLIA CHE HA USATO LEI SU QUEI POVERI E INDIFESI CUCCIOLI.

  132. Flavio scrive:

    Ma poi scusa, è così carina.. per diventare famosa le sarebbe bastato far vedere le tette su YouTube, non gliel’ha detto nessuno? Io un 100$ su PayPal glieli avrei dati…

  133. Luigi scrive:

    Lobotomia

  134. Chiara scrive:

    Senza parole! Non sono riuscita a vedere il video! Neanche 2 secondi e ho levato! Come si sentirebbe se qualcuno buttasse nel fiume i suoi parenti e amici?!?! Che schifo!!
    Altro che carcere! Per punizione la darei in mano agli ambientalisti e amanti degli animali come noi! Devi vedere dopo come non lo fa più! (o se avrebbe la forza di farlo!)

  135. Kia scrive:

    Un po’ di carcere non le farebbe male, non è un omicidio a una persona ma comunque sta uccidendo degli esseri viventi fosse per me la manderei alla forca a bruciarla viva come le STREGHE.

  136. Cla scrive:

    Non mi piacciono neanche a me i cani, però non oso fare una cosa simile.
    Questa ragazza avrà un disturbo in testa e va curata seriamente-.-
    Spero verrà punita cn una giusta punizione.
    Gli animalisti dovrebbero intervenire all istante-.-

  137. scrive:

    Io farei la stessa cosa a lei, perchè vivo pensando: “prima di far qualcosa, pensa, ti farebbe piacere se fosse fatta a te??”, quindi se lei ha fatto ciò vuol dire che non le darebbe fastidio se le venisse fatto indietro!!! E poi anche quello\a che filma non è di certo innocente.. è in questi casi che ci si deve VERGOGNARE, altro che per un po’ di ciccia in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  138. CLAUDIA scrive:

    VA AMMAZZATA E CALPESTATA A SANGUE FINO ALLA MORTE E POI BUTTATA IN QUEL FIUME! GENTE SIMILE VA ELIMINATA IMMEDIATAMENTE DALLA TERRA.

  139. Roberta scrive:

    No ma questa è tt pazza ma xkè nn si butta lei in quel modo in quel fiume invece di gettare quei poveri cucciolo la dovrebbero arrestarla!!!

  140. GIADA scrive:

    SEI PROPRIO UNA PUTTANA DI MERDA!! MUORI CAZZO MUORII !!!! TI CI GETTEREI IO NEL FIUME E POI TI CALPESTEREI A SANGUE!! INSIEME A QUALL’ALTRO CORNUTO KE TI HA FILMATOO !! TROIAAAAAAAAAAAA MUORIIIIIIIIIIIII BASTARDAAAA

  141. Dona scrive:

    A volte mi capita di avere un senso di smarrimento e incredibilmente, di pieta’, per il genere al quale appartengo che, di umano ha solo il nome. Siamo troppo presuntuosi nel considerarci la specie superiore, ancora molta strada dobbiamo percorre e temo che, mai arriveremo alla fine di questa via…ammesso che siamo mai partiti… Amare gli altri semplicemente perche’ sono… esseri piumosi ,pelosi, striscianti o volanti…Poveri cagnetti…Eppure penso che un olocausto continuo accada ogni giorno, dietro le pareti dei macelli o dentro i laboratori…tutto perche’ il genere umano ha fame, fame di tutto, fame di vita…non ha importanza come si arrivi a placare questo senso di fame mortale…Mi prostro ogni giorno davanti all’altare dell’odio chiedendo pieta’ per questi esseri muti ma, ancora non ho risposta alcuna…

  142. Bastardo Veritiero scrive:

    Ma quanto siete patetici?
    Non vi rendete conto che il video è un Viral..
    E’ stato fatto di proposito per far parlare voi ignoranti
    dimostrando ancora una volta come l’essere umano sia veicolabile da scemenze come questa..
    E poi? anche se fosse?
    Ma parliamoci chiaro:
    Gli animali stanno sulla terra da prima che l’uomo imparasse ad “addomesticarli” ( il che vuol dire portarli via dalla vita naturale che facevano , per tenerli con se.)
    E poi questo razzismo animale è penoso…
    La mucca puo morire perche serve.. il maiale puo rimanere sgozzato e sanguinante perchè è buono da mangiare….e il cane? cazzo si mangiavano pure quelli se non ci si metteva sicuramente di mezzo qualche, cinquantenne in menopausa bisognosa di affetto che per sentirsi amata e onorata da qualcuno chiude un animale tra quattro mura, lo sfama con cibi scatolettati, lo porta all’aperto per evacuare.. e si aspettano pure che da questa vita di prigionia ci sia tanto affetto per loro..

    ( ah dimenticavo)
    Ho scoperto l’altro lato dello Yang degli “abbraccianimali”
    tutto questo amore dato..
    e tutta questa rabbia e volgarità..

    Andate, andate a unirvi ai gruppi su facebook.. questo si che è utile…
    ma alle agenzie pubblicitarie, che raccolgono nomi interessi e mail per le loro indagini di mercato…

    Sveglia Gente!

    Bau Bau

  143. Bastardo Veritiero scrive:

    a raffaele:
    1) rileggi il testo se non lo hai capito
    2) Volgare? che terminologia volgare ho usato? (hai letto i post precedenti il mio??????)
    3) l’essere umano è un animale quindi, scusa, ma io mi prendo tutto il diritto di essere rispettato, e anche di piu degli animali..

    i Vecchi muoiono di solitudine negli ospizi.. la gente rimane sola.. (” non abbandonare un Anziano in Casa da solo tutto Agosto”) e tutto quello che riesco a vedere è questo buonismo fintissimo… ma dai!!!!

    Guardatevi intorno che è meglio…

    Qua ci stanno rincoglionendo in ogni modo…

    E’ preoccupiamoci dell’UOMO e del LIBERO PENSIERO

    Quella è una RAZZA IN VIA DI ESTINZIONE…

  144. Aldo scrive:

    Rispondo al Bastardo Veritiero…Hai ragione quando dici dei vecchi lasciati soli…tutto vero. Cio’ non toglie che le nefandezze ” migliori” appartengano sempre e solo agli umani che e’ vero… essendo animali( mi sovviene “inferiori”), possono “permettersi” comportamenti infimi…Il problema sai qual,e’? E’ che ci conviene nasconderci dietro le giustificazioni che ci da la religione, il mito, la tradizione, la scienza per accettare che la cattiveria appartiene solo all’umanita’!!

  145. nicky scrive:

    a troia di merda ma stai bene con la testa??? x me la soddisfazione piu grande è ke muori affogando anke tu magari proprio in un fiume ki lo sa oppume al mare mejio ankore…puttana di merda…kurvaaaaaaaa kurva,kuja…mora umrijeti,žive životinje…

  146. marinella scrive:

    brutta schifosa, finita la guerra la germania dovevano eliminarla. devi morireeeeeeeeeeeeeeeee

  147. Luigi scrive:

    Non è il suo vero nome, finitela di diffamare innocenti…

  148. man scrive:

    luigi cazzo ne sai? aspetteremo e vedremo

  149. Io. scrive:

    Se me la ritrovo davanti la sgozzo.

  150. Anonimo scrive:

    cit.cosa fareste, voi, a qualcuno del genere? semplice! amputazione della mano con cui ha lanciato i cani!..meglio di così

  151. Adrya scrive:

    cit.cosa fareste, voi, a qualcuno del genere? semplice! amputazione della mano con cui ha lanciato i cani!..meglio di così

  152. me scrive:

    Luigi sei suo fratello per caso? sei cosi sicuro? è ok solo un opinione, ma mai essere sicuri -.-

  153. london scrive:

    l’hanno trovata identificata ora dovrà pagare 5000 euro,è minorenne e non è
    katja ,spero anche un minimo di penale,anche se io personalmente la torturerei a morte. i cuccioli sembra che una signora li abbia salvati

  154. Gian scrive:

    Ma il video è un fake. Non puoi lanciare dei cuccioli di 3-4 kg a quella distanza e con quella traiettoria. E’ inverosimile.

  155. tony scrive:

    è un falso…solo un video montaggio

  156. Nessuno scrive:

    se solo la ho davanti la prendo a skiaffi morsi e calci a non finire a questa Puttana -.-”

  157. katjua o non katja, è uno scandalo e un atto immotivato e degenerato.

  158. Luda scrive:

    I cuccioli di pochi giorni ancora ciechi e che non sanno camminare non pesano 3 o 4 kili, ma chi è questo, ma hai mai avuto un cane? al massimo arrivano a mezzo kilo -600 grammi. Purtroppo non si tratta di un montaggio. Per quanto riguarda questa psicopatica, non credo sia stata trovata. Leggete qui: http://it.notizie.yahoo.com/blogs/cronaca/cuccioli-gettati-nel-fiume-troppi-colpevoli-p27812.html

  159. Luda scrive:

    purtroppo non sono stati salvati. una povera signora bosniaca ha sfruttato la situazione per avere un po’ di attenzione e aiuti e si è presentata alla polizia locale con 5 o 6 cuccioli di cane, dicendo di averli visti”dimenarsi nell’acqua cercando di restare a galla”, ma i cani sono palesemente diversi, molto più grandi, neri focati, hanno già gli occhietti aperti e sanno camminare, a differenza di quei piccini tutti neri del video che di certo non potevano nuotare perché piccolissimi di pochi giorni, ancora ciechi. Chiunque sia quella deficiente, spero che qualcuno con cui va a scuola la riconosca e gliela faccia pagare come si deve. Una bella multa ai genitori e a lei 10 anni di lavori socialmente utili, magari in un canile.

  160. Nadia scrive:

    A me nn me ne frega di come cazzo si chiama ma so solo una cosa che se me la vedo davanti l’ammazzo a questa puttana zoccola troia bucchina del cazzo …!!!

  161. Davide scrive:

    Mamma mia che roba… come si permettono ste s*****a a fare 1 cosa del genere!!!!! io butterei lei nel lago, ma prima.. le farei soffrire atroci sofferenze: cosi capisce che è solo 1 lurida, b******a c******a!!!
    Se la incontrassi x strada nn saprei cosa farle.. mamma mia che rabbiaaaa!!!!!!!! e pure si diverte!! Anche quello che ha ripreso!! Ma io nn lo so che gente che sta in giro ai giorni d’oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :( ((

  162. xo ho sentito dire k una donna anziana e passata di lì e a sentito dei cuccioli abbaiare e li a salvati li a portati a casa e stanno tutti bn menomale! xo la stronza tedesca deve pagare lo stesso!

  163. Cinzia scrive:

    Dovrebbero buttare lei in fiume!!!!!!!

  164. Anonimo scrive:

    QUANDO HO VISTO IL VIDEO HO PROVATO UNA TALE RABBIA NELò VEDERE STA SCHIFEZZA DE RAGAZZA CHE COMPIE QUEL GESTO NN COI SONO SCUSANTI DEVE PAGARE HO SAPUTO CHE I CUCCIOLI SONO STATATI SALVATI E CHE ORA STANNO BENE E LEI DOVRà PAGARE 5000 EURO DI MULTA MA NN SO SE è VERO CMQ. DEVE PAGARE E DEVE SOFFRIRE PER IL RESTO DELLA SUA VITA SAREI VOLUTA STARE LI PER SALVARE I CUCCCIOLI E AFFOGARE LEI CATTIVA NN HA CUORE E SI FA ANCHE RIPRENDERE IO NN CAPISCO CHE GENTE Cè I GIRO NN HO PAROLE

  165. Torto scrive:

    Questa e una bruttissima puttana di merda maledeta, e si merita tutto il male peggiore che esista!!!

  166. rossella scrive:

    penso una cosa…se e’stata capace ad uccidere 6 cuccioli questa persona e’molto molto molto pericolosa…chi no ama gli animali in questo caso (lei)non puo’amare nessuno ne’l'uomo ne’se stessa…una giusta punizione se esiste la giustizia!!!!!!!!!!!!Rossella

  167. Anonimaaa scrive:

    Le auguro di morire nel peggiore dei modi. Zoccola!!!!!!!

  168. sabrina scrive:

    io la mettere 10 anni in galera stronza…

  169. Anonimo scrive:

    fai schifo te lo dico con tutta sincerità e credo ke lo leggeranno saranno dacordo con me

  170. mr.gonzi scrive:

    sn ancora ti devi solo vergognare x tutto quello ke hai fatto quei cucciole innocenti ke hai buttato nel fiume sapendo ke loro n ti hanno fatto niente

  171. Il tuo dio scrive:

    Oh, ma na forchettata di cazzi propri?

    avrà avuto le sue ragioni…
    magari è vendetta: La madre dei cani ha sbranato a morsi i suoi genitori… magari i cuccioli sono stati causa di qualke male… e voi spaccate i maroni da una settimana con sto cazzo di video… e poi legalizziamo gli OMICIDI con eutanasia ed aborto
    ma cazzo se tokkano i cani porka troia!

  172. LUCA scrive:

    X GIADA : MA KI TI HA DETTO KE QUELLO KE HA FILMATO è MASCHIO??? NON POTREBBE ESSERE UNA RAGAZZA PURE LEI ??

  173. LUCA scrive:

    @ “IL TUO DIO” : SI,E SECONDO TE X VENDETTA SI SAREBBERO FILMATI X METTERE TUTTO SU YOUTUBE??? MA SVEGLIATI!! QUELLA NON è ALTRO KE L’ENNESIMA RAGAZZINA TROIA KE PUR DI AVERE UN MINIMO DI NOTORIETà HA AVUTO LA “BRILLANTE” IDEA DI AFFOGARE DEI CAGNETTI!!
    E CMQ IL DISCORSO DEGLI OMICIDI E L’EUTANASIA NON C’ENTRA X UN CAZZO , ALLORA TRATTIAMO DI MERDA TUTTE LE BESTIE SICCOME LEGALIZZANO EUTANASIA ECC…. KE CAZZO DI PSEUDO-MORALISMO DEI MIEI COGLIONI!!!!!

  174. IL TUO DIO scrive:

    Il mio non è un cazzo di pseudo moralismo di merda 0.0 Anke se non so cosa voglia dire di certo il tuo è un moralismo giustizialista come quello di tutti i frequentatori di topik annessi simili o vagamente assomilianti a questo!cercate la colpevole solo per il gusto di FARE GIUSTIZIA senza conoscere nemmeno il significato della parola figuriamoci se conoscete il modo di applicarla…
    in secondo luogo … la LEGALIZZAZIONE DI OMICIDI genera meno scalpore di una puttanella ke ammazza dei cosi di pelo ke manko capisco quando gli puzza il culo 0.0 ne da cuccioli ne da “grandi”… e… questo si ricollega al fatto ke siete moralisti ( x gli ignoranti… ke applicate la regola PERKé é UNA REGOLAAAA!! ossia come dei cani… anzi meglio delle kapre delle pecore con paraokki… ) e giustizialisti perkè perseguite una giustizia fine a se stessa ke non vi darà alcuna soddisfazione in nessun caso ma sarà pura vendetta… in fondo siete peggio di lei… lei ammazza animali… voi condannate uomini… fate i vostri conti!

  175. MAURI scrive:

    …..una puttanella ke ammazza dei cosi di pelo ke manko capisco quando gli puzza il culo 0.0 ne da cuccioli ne da “grandi”….. ???????????????????????
    … Per lei quello che tira nel fiume sono solo dei “cosi pelosi con il culo che puzza?”…
    haaaaa ok… allora mi scuso della MIA ignoranza e mi inchino davanti al suo nickname….
    spero che lei “IL TUO DIO”…. sia dio di chi vuole ma non mio….
    Cordiali Saluti

  176. Σατανᾶς scrive:

    Rispondo ad “Il tuo dio”,che ha cercato di spiegare un concetto molto più profondo di quello che poi è riuscito a riportare.Bravo,ti voglio bene ragazzo.Sei una persona che dice cose sensate.
    I cosi di pelo,come li chiami tu,in realtà sarebbero morti comunque tra 15-20 anni.
    E’ qui che la gente si sbaglia,perchè niente dovrebbe fare scalpore.
    Difatti a nessuno importerebbe qualcosa,se domani un tizio ti prendesse la testa e la mettesse sotto dell’acqua,aspettando divertita che il tuo cuore cessi di battere.Dico “ti” per fare un esempio,avendo risposto direttamente a te.
    Se uno di questi giorni qualcuno dovesse annusarti prima di penetrare le tue carni,non si potrebbe dargli torto.E’ una sua necessità.Può succedere,che piaccia o meno.
    Dobbiamo capire che tra persone ed animali non c’è nessuna differenza.Siamo tutti uguali,al cospetto di un ipotetico Dio,nel caso esistesse davvero quello riportato sui libri.
    Vuoi amare? Ama.Vuoi odiare? Odia.Non è corretto valutarli in modo distinto,a discapito di quello comunemente conosciuto come sentimento negativo,l”odio”.
    La legalizzazione degli omicidi non deve far scalpore.Questo deve valere per qualsiasi essere vivente,in questo caso quello che solitamente viene definito “vittima”.
    Gettare al fiume cuccioli di cane,fare lo stesso con una qualsiasi persona,sodomizzare la genitrice de “il tuo dio” sgozzandola durante l’orgasmo,o magari ingravidare una sorella per poi farla abortire pestandola a sangue..sono tutte situazioni che devono avere la stessa,identica valenza.
    La vendetta non esiste,a differenza delle necessità,voleri impellenti di ognuno di noi,che siano di sopravvivenza o meno.
    Un leone che sbrana un cerbiatto non odia e non ama.Il cerbiatto farà la stessa cosa con dell’erba,che nasce e vive come lui.
    Il torto,la ragione,il giusto e lo sbagliato esistono per definizione,ma sono semplici opinioni che danno corrente alla “legge”,un mestiere come tanti.

    Vivete la vostra vita come meglio credete,avete poco tempo per decidere.

    Un saluto a tutti.

  177. damadellago scrive:

    Gian…. mio figlio quando è nato pesava 3,370 kg…. come fa un cucciolo appena nato a pesare così tanto ha ha ha

  178. Il tuo dio scrive:

    SCALPORE???… non dovrebbe?? Non è questo ciò che ho detto. Di tua spontanea ispirazione ha completamente stravolto ciò di cui seriamente parlavo banalizzandolo e rendendolo futile.
    Nell’eventualità in cui tu non ne fossi al corrente il nichilismo di Gorgia che tu Celebri con tanto patos è stato distrutto secoli fa: la verità, aimè, esiste. Pensaci un attimo.. Per ammettere l’inesistenza della verità è necessario implicare la verità incontestabile che la verità non esiste  questo vìola il principio di non contraddizione facendo decadere la tesi e per tanto LA VERITA’ ESISTE  Il male ha rilevanza perchè è identificabile
    Il mio messaggio è avverso al giustizialismo di cui la società odierna è impregnata fino all’osso.
    Previo nuovi equivoci, definirò giustizialismo: ricerca di una giustizia ( che spesso e volentieri si riduce alla ricerca di vendetta ) in nome della giustizia stessa e non di un esigenza esistenziale che scaturisce dal nostro essere umani e imperfetti, la VOSTRA giustizia non è altro che seguire una regola solo perchè la regola esiste ( moralismo ).
    Non spetta a voi giudicare, quella ragazza potrebbe essere un angelo, e voi scegliete di inchiodarla a una croce e schernirla con insulti. Non siete tanto diversi dai farisei, loro hanno inchiodato un innocente ( che fosse dio o meno è irrilevante ) voi inchiodate una ragazza che nemmeno conoscete per un crimine che A VOSTRO PARERE merita una punizione.
    Io vorrei chiedervi CHE VALORE HANNO LE PICCOLE BRICIOLE DELL’UNIVERSO? CHI SIETE PER ARROGARVI QUESTO DIRITTO? polvere siete! nulla più… A forse meno valore rubare in un supermercato?
    L’unico male è quello che si fa a se stessi… Tutto il resto è perdonabile!!

    Bill Hicks: “sei cristiano? allora perdonami no?!”

  179. LuDo scrive:

    Io a questa puttana la butterei in mezzo a tutta la gente (che ha un briciolo di cervello e non che si crede Dio ma che in realtà non sa nemmeno vivere nella società) che ha visto questo video e ce la lascerei…Sai che bel divertimento!Personalmente le terrei la testa sott’acqua a intervalli di 30 secondi x tutta la giornata,così si che forse si farà un bell’esame di coscienza…E comunque mi fa quasi più schifo una persona che cerca di giustificarla con qualche pseudo moralismo!!!VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  180. raffaele scrive:

    una persona così è utilissima per la società se sarebbe usata per scopi scientifici , praticamente : VIVISEZIONATAAAA !!!

  181. elena the best scrive:

    poveri cani io nn farei mai del mare a dei poveri cani innocenti!!
    le vorrei fare una domanda: ma questi poveri cani che ti hanno fatto?
    sei pazza?! spero che i tuoi genitori lo sappiano e se lo sapete chi è l’assassina di cani perchè nn la mandate in galera??
    io se fossi una di quelli che lo hanno scoperto chiamerei i carabinier o la polizia e la manderei in carcere e gettare la chiave in un mare infinito!!!!!!!
    VERGOGNIATEVI!!! a nn fare mandare questa quattordicenne di cacca in alera!!!…
    per favore sbattetela in CARCEREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

  182. lollaccia scrive:

    Che schifo.. è solo una VIGLIACCA perchè ha fatto del male ad un essere vivente indifeso per puro chiamiamolo “divertimento” e credo ci sia qualcosa di veramente molto malato e perverso in una persona del genere.
    Vorrei delle pene più severe in tutto il mondo e dei controlli veri ed efficaci per evitare violenze su qualsiasi forma di vita…

  183. Elisabetta Lelli scrive:

    Non m’interessa che il suo nome sia Katja Puschnik, o Mariuccia Puschinucci. Non mi interessa che sia caucasica, oppure marziana.
    Mi interessa quel che le ho visto fare.
    Mi interessa il suo vacuo folle sguardo compiaciuto …felice, mentre compie il belluino atto.
    Mi interessano le urla infantili dei cuccioli, lontani anni luce dall’amore caldo della loro madre, ignari di questa pazza infamia, vivi ancora per poco, urlanti, in quella manciata di secondi (interminabili) che precede la loro (terribile) morte.
    Mi interessa sapere con assoluta certezza che questo soggetto spaventerebbe Satana in persona.
    Mi interessa che ella pagherà in misura centuplicata per il crimine che ha commesso.
    E, sopra ogni cosa, mi interessa il mio stesso augurio;
    che ella possa vivere a lungo, morendo lentamente ed atrocemente.
    Allo stesso modo di quelle inconsapevoli creature, ree soltanto d’esser capitate nelle sue luride mani!
    Elisabetta Lelli – Spinetoli – AP

  184. passerini mauro scrive:

    mi chiedo se le sue amicizie siano uguali a lei e la sua famiglia si chieda come ha educato queso “essere”perche non ha neppure il diritto di essere chiamata demente

  185. x il tuo dio scrive:

    6 un coglione

  186. serena scrive:

    Ma che vuoi educare. Questa è solo un peso per la società. Al muro! E tutti ‘sti scemi che dicono idiozie: anche voi morirete, e non sarà mai troppo presto. Discorsi e pensieri da idioti, siete intutili. Che campate a fare? FAteci un piacere: andatevi a buttare nel fiume, nello stesso fiume dove hanno buttato i cani. Andate a morire ammazzati, ma fatelo presto

  187. Anonimo scrive:

    Ma altrochè educarla! Quella va fucilata in piazza davanti a tutti!

  188. assilem scrive:

    quella puttana deve morire gli auguro che muore lei e tutta la sua famiglia che l’ ha messa al mondo

  189. I-love-pet scrive:

    Dannata strega… se potessi la getterei da un dirupo! Già è orribile il fatto che hai compiuto una mostruosità del genere, ma hai pure avuto il fegato di metterlo sul web? altro che multa, neanche di 1000000 di euro basterebbe… Questa merita l’ ERGASTOLO! E’ posseduta!!!!!!!!!!!!!!!!

  190. anonimo scrive:

    io a quella puttana la butterei giù nel fiume ,come puo far del male ah dei cuccioli così piccoli e indifesi.

  191. anonimo scrive:

    vaffanculo katja puschnik buttati anche tu nel fiume con i cuccioli così soffri come soffrono loro.

  192. anonimo scrive:

    elisabetta lelli hai ragione tu

  193. anonimo scrive:

    stronza, troia, vaffanculo ,puttana,scema,stupida;che cazzo fai a quei cuccioli?

  194. per “IL TUO DIO” :
    SEI OSCENO E VERGOGNOSO..
    FAI RIBREZZO…
    NON VALE LA PENA AGGIUNGERE ALTRO, PROVO IL VOMITO.
    IL TUO NICKNAME DALTRONDE INDICA LA MALATTIA MENTALE.
    DIO E’ UN ALTRO, TU NON SEI NULLA.

  195. Anonimo scrive:

    E SE BUTTASSERO TE NEL FIUME ?

  196. sony scrive:

    e se la buttassimo in mezzo a un lago kn un bel masso legato alla caviglia dite ke le piacerebbe???e i genitori non si vergognano???bel mostro avete messo al mondo…se fosse mia figlia la farei fuori con le mie stesse mani…e cmq complimenti prendersela kn dei cuccioli indifesi è proprio da codardi xkè nn prova a lanciare un bel pitt bull adulto nel fiume???sxo nn se la cavi kn una semplice multa…

  197. Paolo scrive:

    Questa merda umana in realtà non fa parte del genere umano, nè del regno animale. In qualità di cosa, quindi, potrebbe essere gettata direttamente nella spazzatura per uno smaltimento rapido.

  198. valentina scrive:

    fai schifo…spero tu venga reincarnata in un topo da laboratorio(poveretti anche loro).il video non lo riesco a guardare..troppo crudele, non ce la faccio.

  199. mattia scrive:

    cmq adesso i cuccioli si dice che una vecchia li abbia salvati ma nn si sa bn se siano lor..!

  200. erika scrive:

    sei proprio una grandissima bastarda a tutti quelli come te li metterei in mezzo ad una piazza con le mani e piedi legati e vi farei morire sotto il sole vento freddo e senza vestiti li da soli a poco poco vi farei soffrire perke nn della merda come voi nn perderei neanke un minuto della mia vita fate skifo spero ke ti condannerrannoooooooo a vita

  201. sabrina scrive:

    pena di morte!!! solo pena di morte!!

  202. sonia scrive:

    per fortuna gia’ parecchia gente ha risposto al mio posto ma un altra idea sarebbe lapidata perche’ no tanto chi fa questo non puo’ sentire dolore . meglio che non mi capiti davanti sono incazzata nera brutta p……

  203. Elisabetta Lelli scrive:

    PER Veronica Mancusi.
    Concordo pienamente con te.
    Ma, parlare (e scrivere) di imbecilli follie, non porta a nulla di buono. Quindi, Veronica, lascia pure il signor IL TUO DIO nella sua nefandezza mefitica. Sta bene lì. Da solo.
    Ciao.
    Elisabetta

  204. Ricci Olga scrive:

    Il primo istinto sarebbe di rendere occhio per occhio e dente per dente,cioè fare a lei cio che lei ha fatto a quelle creaturine innocenti,ma pensando che certamente la sua mente non è (non può essere) normale, bisognerebbe chiuderla in un posto dove potessero curarla e guarirla, di modo che potesse poi rendersi conto della enormità del suo gesto crudele. Preghiamo per lei e per tutti i pazzi crudeli come lei, che il Signore li aiuti a non commettere mai più gesti così orrendi.Chi uccide e tortura gli animali…non ha cuore e non è degno di chiamarsi UOMO

  205. Francesca scrive:

    10 anni di carcere. Senza se e senza ma. Non condizionali, non riduzione della pena. Semplicemente 10 anni di carcere.

  206. Francesca scrive:

    E ovviamente rieducazione mentale e volontariato in un canile.

  207. stella scrive:

    probabilmente di origine russa…o ghestapo….x lei lagher….mentre guarda i cani sfamarsi…mentre lei…senza niente….stella

  208. kiko albanese scrive:

    questa persona non ha nessuna chance nella vita, la compiango; ed e´comunque del tutto inutile che rimanga al mondo una senza Dio e senza vergogna che purtroppo per il genere umano si trasformera´in una donna perfida!

  209. Elena scrive:

    Vergognati, sei un’essere immondo, fai solo schifo!!!

  210. Francesco scrive:

    Ma scusate…non è meglio metterla in prigione?Del resto è maggiorenne,o sbaglio?

  211. vitto scrive:

    Questa stronza fa propio schifo ho visto il video e infatti e’ osceno come lei. Io al osto suo mi sareibuttato da un burrone di 100.000.0000.000 metri oppure mi sarei sparato nella testa con l’ m 61

  212. vitto scrive:

    ma ke gusto c’è,e poi questo video non ha senzo,mah…

  213. stefania scrive:

    Dovrebbe subire tutti i maltrattamenti,che esseri umani di merda come lei,fanno subire agli animali.Esistono sanzioni per i maltrattamenti quindi perché non applicarle?
    Comunque sia è una persona di merda e merita solo di essere punita in una maniera o nell’altra;fosse per me la brucerei lentamente!

  214. Giovanni scrive:

    Cara mia Katia, MO VENGO LI IN CROAZIA E TI PRENDO E TI BUTTO IO DENTRO UN FIUME, POI VEDIAMO COME CA22O TI SENTI!!!

  215. LUCIANA scrive:

    ..ma ki è tutta sta gente ke si dikiara
    ‘AMANTE DEGLI ANIMALI’
    x ritrovarsi a scrivere tante cattiverie..?
    ora so ke tanti mi mandano a stendere,o,pensano sia una poverina..
    ok..kome vi pare..nn sono mai stata popolare x mie scelte,ma,sono le mie
    ABORRO la violenza,in ogni forma,luogo ecc.tutti questi pacifisti,pronti a ricreare i colossei nel mondo.al posto di abbatterli.
    di biondine di nome Katia,come questa germana(nn certo solo kon gli
    animali,ma in primis con se stessa..)è evidente abbiano GRAVI disturbi mentali…
    quindi se si deve cercare una sorta di soluzione,obbligatoriamente
    bisogna partire da questa consapevolezza..
    nn abbiamo noi..NESSUNO DI NOI soluzioni..risposte..
    non siamo Giudici di NIENTE e,di nessuno…MAI..
    come ho già pensato..obbligo di firma in caserma(x evitare fughe)
    tanto denaro da versare,x creare NUOVO CANILE(e,i genitori pagano.)
    e,lei A VITA ci lavora dentro a,mani nude,x i lavori + sporchi..
    A VITA

  216. Chiara scrive:

    come punirla e rieducarla?
    Occhio per occhio,dente per dente…magari capisce…

  217. monica b. scrive:

    io propongo la pubblicazione sui tetrapack del latte, come si faceva all’estero per le persone scomparse, della foto + dati anagrafici + relazione del fatto compiuto, in modo che ogni persona che incontrie possa riconoscerla e decidere di darle la lezione che si merita… in fin dei conti se compi un’azione, qualsiasi azione, ne sei responsabile… e allora benissimo… facciamolo. io fumo, visto che non butto a terra i mozziconi per non inquinare li potrei spegnere sulla faccia di quella vacca e poi farglieli mangiare, ecco un mestiere utile per una “persona” come quella tedeschina… “la pattumiera”, infine quello che è… ah.. io poi abbasserei la maggiore età per i reati penali, ricordiamoci che i reati aumentano in presenza di “anonimato” e “impunità” e chi si diletta a nuocere agli animali in questo modo sadico, lo fa giusto agli animali oltre perchè indifesi e al limite non vanno a denunciarli, soprattutto non è omicidio! ma per dio, sono mammiferi!!! che razza di empatia hanno??? concordo in parte con il commento di luciana sulla malattia di mente, ma luciana: la violenza si sviluppa ad escalations, quindi peggiorano, ma usando il libero arbitrio, è raro lo psicopatico, infatti è talmente raro che rappresenta UN caso e NON un fenomeno, gli altri sono solo brutta gente che va drizzata subito, altro che psichiatra!!! bisogna smetterla che se un’imbecille passa col rosso ai 100 all’ora ubriaco fradicio, beh, povero, ha dei… come li chiami?? GRAVI disturbi mentali… facciamo u n esercizio empatico tutti quanti, e guardiamoci sinceramente dentro.. prima di parlare di giudizi… se questa stronza avesse gettato il nostro gatto o cane nel fiume, o bruciato con la benzina, o infilzato ecc…… il nostro animaletto… staresti lì ad assicurarle i diritti che si concedono ad un essere u mano? noooooooo, non è un essere umano!!!!! ognuno di noi si armerebbe di qualsiasi oggetto o mani nude e andremmo a fare giustizia. non ci restituirebbe il nostro pet, ma state tranquilli che questo sistema di vigilanza (io so chi sei e cosa hai fatto e adesso ne rispondi a tutti noi…) funzionerebbe mooooooooooolto…. e 999 su 1000 non lo rifarebbero…. (si è più o meno questa la proporzione fra uno malato di mente e uno stronzo sadico normalissimo). la dobbiamo smettere di vedere il mostro fuori di noi, cioè l’orrore non è l’uomo ma la malattia, NO LUCIANA, L’ORRORE E’ L’UOMO. PUNIAMOLO, concordo con occhio per occhio… saluti, monica

  218. Bruno scrive:

    Comprendo lo sdegno e la rabbia di molti amici che si sono espressi per punizioni violente di questa infame ragazzotta… ma dovremmo fare sempre attenzione a NON DIVENTARE CIO’ CHE STIAMO COMBATTENDO. Non sconfiggeremo mai la violenza con la violenza e, se torturassimo un torturatore, in realtà non saremmo dissimili da lui. Chi si rende colpevole di stupida ed inutile violenza contro degli esseri indifesi va evidentemente punito, e anche severamente, ma senza scendere al suo livello, perché noi che amiamo gli animali e la natura dovremmo essere portatori dell’idea di un mondo diverso…

  219. Francesca scrive:

    Sono perfettamente d’accordo con Bruno. Istinti violenti si manifestano in molti modi, dal correre troppo in macchina a picchiare i figli, dalla crudeltà verso gli esseri più indifesi come questi poveri cuccioli… all’invocare la morte. Anche a me fa venire la pelle d’oca quel video, quel gesto gratuitamente mostruoso, quel sorrisetto compiaciuto… Io la sbatterei per un anno, tutti i giorni domeniche comprese, otto ore al giorno, a lavorare gratis in qualche rifugio o canile. Chissà che dopo qualche tonnellata di merda spalata non colga almeno vagamente il valore della vita…

  220. Lory scrive:

    Concordo pienamente con Bruno ed altre persone: con la violenza purtroppo non si ottiene mai niente di definitivo con certe persone… Dovremmo davvero inserire la sua foto su tutte le confezioni di tutto il mondo di tetrapak così quando verrà riconosciuta dai suoi coetanei penseranno loro a ricordaglielo ora ed in futuro! Poi per condanna “definitiva ed eterna” dovrebbe essere condannata ai lavori nei canili a mani nude per sempre ma senza avere accesso ad alcun animale onde evitare di ripetere il grave epilogo precedente e/o di fare di peggio… ed in più far pagare ai genitori ciò che ha causato a quei cuccioli. A proposito qualcuno ha notizie di loro? Sapete se davvero li sono riusciti a salvare?

  221. vera scrive:

    Bisognerebbe fare a lei quello che lei ha fatto a questi poveri cuccioli!!!!!!
    Assassina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  222. Anonimo scrive:

    La odio……che tipo di educazione puo’ aver avuto una che fa’ una cosa del genere???? Che schifo…spero le venga una paresi facciale la prossima volta che fa’ uno di quei suoi subdoli sorrisini del c……..!!!!!!! Maledetta….

  223. LucianaAle12 scrive:

    Ke skifo…Chi si crede di essere???Delle creature indifese,gettate così a morire!Spero ke faccia una fine peggiore di quella ke ha fatto fare a quei cuccioletti!

  224. Tiziana scrive:

    Non voglio vedere il video, non credo che guardare delle immagini che testimoniano una mente disturbata e che necessita di tanta violenza e crudeltà per affermare se stessa, potrebbero darmi ulteriori ‘prove’ o aumentare il mio sdegno. Aborro la violenza, anche se in tutta onestà non riesco a provare pena per chi usa in una qualsiasi forma, la propria forza fisica o mentale per annientare chi è piu debole ed indifeso ma non ritengo giusto alimentare la violenza con altra violenza. Senza dubbio occorrono punizioni severe ed un obbligatorio impegno sociale anche se immagino che un recupero di una mente deviata sia una speranza poco realistica.

  225. Anonimo scrive:

    possibile che si leggono ancora messaggi con commenti del genere? ma non c’è un filtraggio da parte dei gestori, dico io?? Certe skifezze non producono niente di buono nel mondo. Vogliamo lanciarci insulti bestemmie, inneggiare all’odio , o ragionare riflettere e dissentire sull’argomento con logica e buon senso???? Mi dispiace perchè il sito merita e non si fa certo onore con questa pubblicità!

  226. Francesca Luzi scrive:

    C’è il suo volto, il suo nome probabile, la cittadina è piccola..che aspettano le autorità locali a metterla in prigione??????

  227. Hokuto noken scrive:

    Pena di morte ma lentamente

  228. Cristina scrive:

    Una bella tortura, immergerle la testa centinaia di volte, riportarla in superficie fino a farla crepare.

  229. nettuno55 scrive:

    A dire il vero i commenti nascono da soli!!!! I genitori se lo sapevano sono responsabili in ugual misura . La legge dovrebbe darle una pena più consona visto che si tratta di sevizie e di omicidio premeditato. ERGASTOLO ma di quello duro a spalare e rompersi le mani con le stesse pietre che usava per i suoi scopi. Perchè non esiste la lapidazione??
    Io al mio cane non posso dare neanche uno schiaffo ( e non lo farò )che già mi considerebbero un disgraziato “additato” e tolta la proprietà. E se si dia in pasto ai cani??? Tanto c’e’ crisi e sovraffolamento delle carceri??? In conclusione prima si prende e meglio è ma che non se la prenda solamente con una sberla ma con una severissima pena. Gli animalisti veri chiediamo giustizia vera!!!

  230. stefy scrive:

    Io la getterei nel fiume come ha fatto lei, semplice no? Madonna ma che genteeeeeeeee… -.-”’ MA in che mondo viviamo?

  231. roseaxl42 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,

    se devo dire la verità, persone di questo genere NON sanno cos’è la vita, ma non solo: difatti esse non hanno rispetto nè degli animali, e neanche delle persone (ne so qualcosa).

    Certo, come ha scritto qualcuno tra di voi: qual’è la miglior cura per questa ragazza? Fare semplicemente del volontariato in un canile, così imparerà qualcosa, ad esempio ad amare.

  232. roseaxl42 scrive:

    E, quanto a te, Katja, ti sembrano questi i video da pubblicare?

  233. Maria Battaglia scrive:

    La violenza sugli animali è sempre preludio della violenza sugli esseri umani. Questa ragazza è un demonio, è feccia e come feccia deve essere trattata. Chi è incapace di misericordia nei confronti di esserini indifesi e innocenti, non merita misericordia. E’ bene che si conosca il volto di questa bestia, ed è bene che lo si veda chiaramente e ovunque. Altro che farle fare volontariato in un canile, dandole magari la possibilità di fare altro male! Spero che la vita le riservi il peggio, spero che affoghi letteralmente nel suo stesso male.

  234. cucciolina97 scrive:

    Io adoro ogni specie di animali e penso ke questa STUPIDA venga mandata in collegio

  235. cucciolina97 scrive:

    ti ci butterei io nel fiume brutta STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ASSASSINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  236. joshua scrive:

    FAI SCHIFO.. NN HO PAROLA ..IO LA LEGHEREI A UN PALO E LA DAREI IN PASTO AGLI ANIMALI poi butterei il suo corpo in acqua

  237. rosmarie scrive:

    per me una persona cosi non ha diritto a essere nominato come umanomerirta veramente una pena esemplare.Io la butterei nel Acqua molto profonda e se riesche arrivare a riva lo respingo fino che non ce la fa piu e annega.non merita di meglio

  238. serena scrive:

    IN POKE PAROLE LA STESSA FINEEEE….

  239. Anonimo scrive:

    la peggior punizione sarebbe quella di tenerla impegnata in più canili possibili ed obbligarla ad accudirli e a coccolarli minimo 30 anni, così da fargli capire che noi abbiamo molto da imparare da loro, sopratutto nell’amore che dimostrano nei nostri confronti

  240. dernah scrive:

    E’ una lurida schifosa di merda

  241. dernah scrive:

    Mi chiedo cosa possa scattare nella mente di certi esseri! Non ci sono parole per descrivere tali gesti. Io personalmente le farei fare la stessa fine, i mostri come lei non devono esistere, non meritano di esistere

  242. Federica scrive:

    Che sia una psicopatica non c’è dubbio, ma perchè dovremmo sprecare tempo a rieducarla? Se ce l’ho davanti io le taglio le mani e poi la chiudo in manicomio! Maledetta infame!

  243. attilia scrive:

    Purtroppo l’educazione e il rispetto partono sempre dalla radice, se queste sono le nuove generazioni poveri noi, per me andrebbero eliminate. Meglio ancora mandarla a lavorare in miniera, senza ve
    dere più la luce!!!!!!!!!!!!!!

  244. cristina scrive:

    ho un meraviglioso rottweiler che mi dona ogni giorno un amore incondizionato.incontro tanti stronzi solo capaci di demonizzare le razze”pericolose”. questa emerita bastarda vigliacca ci dimostra x l’ennesima volta che i pericolosi siamo noi umani.le auguro di venire sbranata da un branco di randagi.cosi’ quei farabutti dei mass media demonizzeranno ancora i cani?

  245. valeriastefano scrive:

    ke sckifo ke fa questa se deve solo vergogna

  246. EmmegiSciunfi scrive:

    La butterei nel fiume, ma un po’ per volta per poi lasciarcela definitivamente. Non è un essere umano.

  247. MARINA scrive:

    non ti rendi conto che quel che fai ti verra fatto schifosa

  248. rosinella scrive:

    che qualcuna faccia ai tuoi quello che tu hai fatto
    a quelle povere creature

  249. Laura scrive:

    Forse andrebbe messa difronte ad una situazione in cui solo un cane può salvarla, un annegamento, un terremoto, o ritrovarsi cieca col bisogno di un cane guida….così che per tutta la vita gli animali le ricordino cosa loro fanno per noi e cosa lei HA FATTO A LORO!!!!

  250. Davide scrive:

    ah ma addavenì….

  251. arianna scrive:

    e una cosa piu orenda che o sentito vorei tanto che viene punita non curata e cattiva d,animo deve morire come guesti cagnolini che a ucisso con tanta sofferenza brutta schiffosa ti odio che non scrivo altro devi morire.

  252. marta scrive:

    punita? in termini educativi la metterei ai lavori socialmente utili pulendo la merda dei cessi pubblici e dei canili … umanamente non ci sono punizioni forse la metterei a disposizione della vivisezione…al posto di quei poveri animali…

  253. danyblu scrive:

    peccato che un giorno tutto sarà dimenticato come capita spesso ,e la “dolce “ragazzina avrà un lavoro dei figli una famiglia e magari anche un cagnolino da portare a spasso…..peccato che siamo ancora troppo pochi noi……peccato non poter avere la libertà di poter far di lei ciò che vogliamo al posto di una Giustizia di sicuro troppo ingiusta….

  254. Flavia scrive:

    Punita ed educata? Io la farei marcire in riformatorio, ma non prima di averla accuratamente buttata nel fiume per un numero di giorni pari agli animali che ha ucciso.

  255. Antonella scrive:

    Se abitassi vicino a lei giuro che domani, affogata nel fiume, troverebbero il suo cadavere, tanto è già marcia dentro!

  256. meri scrive:

    vorrei solo incontrarla x un giorno!!!!!!e farle tanto male ma tantooooooo!!

  257. Leonardo scrive:

    ma la smettete di dire che la buttate nel fiume,la picchiate ecc ecc. cosi siete uguali a lei,per me basterebbe 3 anni ai lavori socialmente utili e basta,la morte e la tortura in Italia non si da manco giustamente a torturatori ed assassini la date a una stupida adolescente??

  258. Angela scrive:

    lEONARDO tu nn capisci ! lei è un’assassina ! quei poveri cuccioli hanno sofferto per lei e sono morti ! lei ..lei nn si rende conto di quello che sta facendo ! e poi una ragazza adolescente dovrebbe amare i cuccioli soprattutto quelli piccoli che lei ha buttato nel fiume!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>