getta i cuccioli nel fiumeHa un nome la ragazza bionda che getta i cuccioli nel fiume, uccidendoli: la protagonista del video agghiacciante che da ieri fa il giro del web sarebbe Katja Puschnik, una liceale diciannovenne del Gymnasium Ottobrunn di Aying, in Germania.
Il video sarebbe stato girato a Mangfall, stando a chi ritiene di aver riconosciuto il posto.
Non è chiaro il motivo per cui la ragazza abbia compiuto un gesto tanto assurdo: le poche parole in croato che vengono pronunciate nel video non danno alcuna idea di perchè una giovanissima abbia voluto mostrarsi al mondo mentre è impegnata in un’attività atroce e crudele.
Mentre si cerca di confermare o smentire l’identità della ragazza, che ricordiamo essere una bionda di circa un metro e settanta, con occhi di colore indefinito, e che nel video indossa una felpa rossa con un marchio probabilmente di un produttore locale di abbigliamento, sul web continua il tam tam.
E’ già nato il gruppo FaceBook internazionale “Find the Girl Who Threw Puppies in River”, con più di 2.300 sostenitori, e anche noi, in Italia, ci chiediamo: perchè ha fatto qualcosa del genere? Perchè poi ha scelto di postarlo sul web? E cosa fareste, voi, a qualcuno del genere? Come può essere punita e educata?

Fateci sentire la vostra voce!