2 marzo 2012

pubblicato da: Redazione PetPassion

Dopo la festa nazionale del gatto ecco un altro evento dedicato a questi animali: Un Gatto per amico, un evento interamente dedicato ai felini più domestici che ci siano e a tutti coloro che li adorano e li hanno scelti come compagni di vita. In occasione dell’ultimo week end di apertura della mostra Gattoni animati, […]

Foto | Flickr

Foto | Flickr

Dopo la festa nazionale del gatto ecco un altro evento dedicato a questi animali: Un Gatto per amico, un evento interamente dedicato ai felini più domestici che ci siano e a tutti coloro che li adorano e li hanno scelti come compagni di vita.

In occasione dell’ultimo week end di apertura della mostra Gattoni animati, WOW Spazio Fumetto-Museo del Fumetto di Milano ospita un doppio incontro con artisti, esperti, veterinari e catofili, per capire cosa ci spinge a scegliere un gatto per amico e quanto di un gatto c’è in ognuno di noi.

L’illustratrice Eloisa Scichilone presenta il suo lavoro ConVIVERE con I GATTI basato sulla sua esperienza di vita con cinque mici (e uno scultore).

Successivamente si terrà il convegno Gatti di Mondo Dalla poesia alla vita reale, in cui si parlerà di Gatti Liberi: chi sono quanti sono e come gestirli e accudirli al meglio.

WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano
Viale Campania, 12 – Milano Info: 02 49524744 – www.museowow.it – ingresso libero