hello-kitty-the-showHello Kitty ha fatto il suo debutto mondiale sul palcoscenico ieri sera al Teatro Nuovo di Milano.
Hello Kitty The Show, musical di una favola moderna” sarà nella capoluogo meneghino fino al 28 Febbraio; partirà poi una per una tournée italiana di tre mesi e si preparerà anche a varcare i confini nazionali per spostarsi in altri paesi.

Ispirato al celebre gatto giapponese creato nel 1974, il musical mette in scena le fantastiche avventure legate ai sogni e alle aspirazioni di tre giovani ragazze, le Kitty Girls, il tutto condito da un’atmosfera un po’ post-moderna, con musica elettronica e coreografie energiche. Ad aiutare le tre ovviamente la superstar del musical, la dolce gattina Kitty, sempre pronta a dare utili consigli. Immancabile l’happy end, dove la fantasia torna incontrastata, colori ravvivano il mondo e ogni Kitty Girls può realizzare i suoi sogni.

Lo spettacolo è stato applaudito da una sala gremita di fan e bambine, molte delle quali vestite con l’inconfondibile marchio della gattina giapponese. Non solo i piccini hanno apprezzato il muscial: anche gli adulti si sono lasciati affascinare da questa favola moderna.

Alla prima ovviamente non poteva mancare un po’ di glam: erano presenti in platea molti vip, tra cui Simona Ventura con figli, Cristina Chiabotto, Belen Rodriguez e moltre altre bellezze.

Una curiosità: volete sapere quanto è costato il musical, prodotto Daniele Luppino per la regia di Toto Vivinetto e con 25 attori e ballerini? Tre milioni di euro.

simona ventura