Grumpy cat: la gatta più famosa del web

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

31 marzo 2015

categoria: Libri e Film

pubblicato da: Redazione PetPassion

Il suo vero nome è Tardar Sauce, ma tutti la conoscono con il soprannome di Grumpy Cat. Il suo musino sempre imbronciato l’ha portata in breve tempo alla popolarità, tanto che oggi è considerata la gatta più famosa del web. Basta guardare le sue foto per capire perchè sia stata rinominata “gatta scontrosa”: a quanto […]

Il suo vero nome è Tardar Sauce, ma tutti la conoscono con il soprannome di Grumpy Cat. Il suo musino sempre imbronciato l’ha portata in breve tempo alla popolarità, tanto che oggi è considerata la gatta più famosa del web.

Basta guardare le sue foto per capire perchè sia stata rinominata “gatta scontrosa”: a quanto pare Grumpy Cat non cambia mai espressione facciale, sembra proprio arrabbiata con il mondo! In realtà è una gatta dolcissima e affettuosa, molto amata dalla sua proprietaria Tabatha Bundensen. E’ stata proprio lei a riconoscere in questa particolarità della sua gatta una opportunità per trasformarla in una star.

Grumpy Cat è infatti già apparsa in numerose trasmissioni televisione, libri, giornali e vanta un seguito online da fare invidia:
oltre 7 milioni di fan su Facebook, 600 mila seguaci su Instagram, circa 200 mila iscritti al suo canale Youtube e 5.000 follower su Pinterest. Grumpy Cat è una vera celebrità!

Leggi la scheda con la storia completa:

Grumpy_Cat-copertina

_

Guarda il video di Grumpy Cat che si lascia coccolare dalla sua mamma umana:

Foto: Facebook