Gli annunci della settimana di Petpassion.TV tornano anche oggi con gli appelli più urgenti da far circolare fra tutti i nostri utenti e non: la rete è grande, le emergenze sono tante, è più voci diffondono i messaggi, più certezze ci sono di dare un aiuto concreto!

Aiutateci a diffonderli!

___________________________________________

 

cats21Cosa: Miaoooo, siamo due micetti bianchi e grigi, 1 maschietto e una femminuccia, belli, buoni, vivaci e giocherelloni (mica penserete facciamo le statue di sale…..?!) di quasi 2 mesi. Usiamo già  la lettiera e mangiamo dalla ciotolina Abbiamo un ottimo carattere: socievoli, giocherelloni, affettuosi, sverminati, spulciati e in ottima salute. Mia sorella è un po’ pestifera con me, non fa che voler giocare mentre io sono più tranquillo essendo il maschio di casa.. Adottateci!

Dove: Roma, Italia

Info

 

___________________________________________

18814390_6Cosa: Sei bellissimi cuccioli meticci in regalo! Hanno bisogno di una nuova casa, aiutateli!

Dove: Paternò CT, Italia

Info

 

 

___________________________________________

thumb-1.phpCosa: Pepita ha 3 anni sana vaccinata taglia piccola pesa kg.5.500 per lei solita triste storia: trovatella, adottata da me, ma ora ho una bimba di 2 mesi non posso più tenerla… Pepita è una pelosetta tranquilla equilibrata e sensibile adatta per tutti i contesti famigliari.

Dove: Chioggia VE, Italia

Info

 

 

___________________________________________

thumb-2.phpCosa: Due bellissimi cuccioli, femmina e maschio, marrone-bianco, pelo corto, 3 mesi di vita, sverminati, vaccinati e con libretto sanitario. Solo per veri amanti di animali.

Dove: Porto Palo, 92013 Menfi AG, Italia

Info

 

___________________________________________

 

thumb-3.phpCosa: Milù, cagnetta bianca e nera di taglia medio piccola è scappata da via Merulana il giorno venerdì 18 settembre per paura del temporale. E’ stata avvistata più volte in piazza Santa Maria Maggiore, nel quartiere Esquilino nei pressi della stazione Termini. Non è più giovane e soprattutto ha bisogno di cure. E’ dotata di microchip. Chiunque dovesse trovarla per favore cerchi di prenderla e contatti immediatamente. Grazie.

Dove: Roma

Info