cane1Nuovo appuntamento con i nostri Annunci della Settimana, gli annunci che maggiormente cerchiamo di far circolare e cui dare rilievo, in alcuni casi perchè molto urgenti: spesso infatti capita di ricevere segnalazioni da parte vostra di cuccioli che cercano disperatamente una casa, perchè magari sono stati abbandonati, e chi li ha soccorsi non riesce più a mantenerli…

Qaulunque sia il caso e la ragione, noi cerchiamo di fare di tutto per fare in modo che la maggior parte dei nostri (e vostri) annunci arrivino a destinazione, venendo letti da più persone possibile!

Aiutateci anche voi a farlo!

___________________________________________

Cosa: Oscar, bellissimo pastore tedesco puro, giovane, ottima salute, equilibrato, docile e affettuoso. Oscar è sterilizzato, chippato e vaccinato. adatto a famiglia con bambini. si cede dietro controllo preaffido e firma modulo adozione.

Dove:  roma

Info


___________________________________________

Cosa: La piccola Nuth è uno splendore! Il suo pelo ‘variegato’ vaniglia e cioccolato disegna sul suo corpicino striature che solo madre natura poteva inventare! I suoi lineamenti dolcissimi fanno il resto: non si può non rimanere incantati da lei! E’ una cagnolina di circa 12/14 mesi di età, molto composta e misurata nelle sue azioni. Pesa 21 kg. All’inizio un pochino timorosa, ma basta farle una carezzina per vederla sciogliersi nella ricerca della mano umana

Dove: Pesaro PU, Italia

Info

___________________________________________

Cosa: Gastone e Artù sono due  teneri gattini di 4 mesi che cercano una casa… che state aspettando? Accoglieteli voi!

Dove: 20090 Settala MI, Italia

Info


___________________________________________

Cosa: Regalo gattina persiana color miele, dolcissima e molto affettuosa.Una vera piccola compagna di vita. Pedigree.

Dove: Milano, Italia

Info


___________________________________________

Cosa: meticcio incrociato con un alano, bianco e nero taglia grande, si è smarrito a Finale Ligure il 2 agosto scorso….

Dove: 17024 Finale Ligure SV, Italia

Info