Dalla rubrica di PetPassion.TV una serie di annunci di adozione di cani e gatti in cerca di amore: tanti meticci e cani di razza cercano una famiglia disposta ad amarli per sempre.

foto-gatto-siamese-regaloRegalo gattini incrocio siamese
Gattini simil orientale siamese di 4 mesi in adozione: femminuccia siamese e maschietto bianco-rosso, vaccinati e sverminati, nati e cresciuti in casa. Abituati alla lettiera e al contatto con altri animali e gatti. Adozione solo per veri amanti degli animali.
> Contatta l’inserzionista

adozione-cucciolo-meticcioCucciolo meticcio cerca casa
Cucciolo di 4 mesi cerca adozione del cuore, si affida solo a persone che lo amino per tutta la vita, con controlli pre e post affido, microchippato sverminato e vaccinato.
> Contatta l’inserzionista

foto-cuccioli-di-dalmata-regaloCuccioli di Dalmata in regalo
In regalo bellissimi cuccioli di Dalmata, non puri. Dolcissimi, cercano qualcuno che possa occuparsi di loro con amore.
> Contatta l’inserzionista

foto-beagle-regaloIn regalo cane di razza Beagle
Cane di razza beagle cerca una nuova famiglia disposta ad accoglierlo e amarlo per sempre, Si tratta di un maschio di 2 anni che il suo umano non può più tenere.
> Contatta l’inserzionista

foto-bassotti-regaloCoppia di Bassotti cerca casa
Thomas e Nicol sono due bassotti di razza pura, madre e figlio, inseparabili. La loro proprietaria è costretta a cederli e cerca qualcuno disposto ad adottarli insieme. Sono sani, microchippati, vaccinati, razza pura ma senza pedigree. La madre è sterilizzata.
> Contatta l’inserzionista

Se non hai ancora trovato il tuo amico a 4 zampe, consulta la rubrica degli annunci, sempre aggiornata. Oppure racconta la storia della tua adozione del cuore nel gruppo “meravigliosi trovatelli”.

Marina Naddeo
Redazione PetPassion.TV