Circa un anno fa vi avevamo presentato Pepe, la prima mascotte della nostra community, che da allora ha conquistato i cuori di tutti i nostri utenti. Oggi siamo felici di dare il benvenuto a Ciotolino, un tenero gattino adottato da nonna Chiara e dal suo nipotino Alessandro, amici della Redazione di PetPassion.tv. Ben arrivato Ciotolino!

Nome: Ciotolino
Specie: gatto
Razza: gatto non di razza (assomiglia ad un certosino)
Luogo in cui vive: Milano, Italia
Genitori umani: nonna Chiara e il suo nipotino Alessandro
Carattere: curioso, vivace, un vero combinaguai!
Curiosità: ha un rapporto speciale con il suo piccolo amico umano Alessandro

Ciotolino è stato adottato presso il gattile Mondo Gatto Gruppo Volontari Onlus di Milano. Nonna Chiara ci ha raccontato di quanto sia stato difficile prendere una decisione su quale gattino adottare tra i tanti: “Se ne avessimo scelto uno, ci sembrava di fare torto agli altri“. Alla fine la scelta si è indirizzata verso questo tenero gattino grigio scuro, perchè appena lo ha preso in braccio ha capito che sarebbe stato il “loro micio”. La gioia del piccolo Alessandro nel trovarlo in casa al suo rientro è stata incontenibile e la felicità è stata reciproca: Ciotolino ha ricambiato subito l’affetto del suo nuovo amico con coccole e fusa interminabili!

Sfoglia l’album con le foto di Ciotolino >>

Non lasciatevi ingannare però da questo suo lato buono, Ciotolino è pur sempre un cucciolo! Salta, prepara agguati, corre da una stanza all’altra e ha già combinato qualche guaio… l’unico momento di tranquillità è quando va a dormire vicino alla sua nonna umana, anche se basta un piccolo rumore per svegliarlo e rimetterlo subito in piena attività!
Eppure la presenza di Ciotolino ha dato nuova vita alla casa, che adesso è piena di allegria e felicità, per la gioia anche di Alessandro, che da oggi ha un nuovo amico con cui giocare.

Ciotolino è stato scelto dalla Redazione di Friskies come protagonista della rubrica “Vita da inseparabili“:
guarda la video-intervista >>

video-intervista-ciotolino

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial