È un cucciolo di Jack Russell nato a gennaio ed è la mascotte della nostra community di appassionati di animali domestici. Il suo nome è stato scelto dai fan della pagina facebook ufficiale di Petpassion.tv. Lo vedremo crescere e condivideremo tutte le sue fasi più importanti. Vi presentiamo: Pepe!

Carta d’Identità di Pepe
Nome: Pepe (nome scelto dai fan della community)
Specie: cane
Razza: Jack Russell
Luogo in cui vive: Roma, Italia
Genitori umani: la redazione di PetPassion!
Segni particolari: ha una piccola macchia rotonda sulla zampa destra
Carattere: coraggioso, testardo e prepotente… ma anche tanto dolce!
Curiosità: è già bravissimo a giocare al riporto… ma la sua mucchetta non deve toccarla nessuno.

E’ arrivato da pochi giorni in redazione, ma è già diventato il protagonista. Il suo nome è stato scelto dalla community sulla Pagina Facebook di PetPassion.tv ed è davvero perfetto. Questo cucciolo è un vero peperino: coraggioso e intraprendente, fin da piccolissimo. Ogni novità che si presenta diventa una missione: esplorare! Quando si mette in testa qualcosa è davvero testardo (tipico della sua razza!) e si fa una gran fatica a fargli cambiare idea. E poi, quando pare che abbia accettato di ascoltare… ti volti un attimo e sta rifacendo quello che vuole! Ma quando ti guarda, inclinando un po’ la testolina, non puoi fare altro che scioglierti: Pepe è un vero rubacuori!

Fai un complimento a Pepe!

cucciolo-community

Guarda le foto del cucciolo di Jack Russell Pepe

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Fai come Pepe. Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial