(21 marzo 2014, Roma) Cerchi un gatto da adottare? Ti piacciono i persiani? Ecco due splendidi gatti persiani in cerca di casa. Si chiamano Minou e Lilli, sono due femmine di circa 5 anni. Ora si trovano a Roma.

Carattere
Minou e Lilli sono due gattine buonissime: educate e socievoli, ma non amano essere prese in braccio.

Descrizione fisica e salute
Lilli e’ una persiana ipertipica blu crema, Minou ipertipica blu crema smoke, entrambe FIV FELV negative e sterilizzate.

La loro storia
Abitavano a Roma in una bella casa con tanti altri gatti come loro: un allevamento amatoriale domestico. La persona che stravedeva per loro però un bel giorno si è ammalata, è andata via e non è più tornata. I volontari hanno trovato per Minou e Lilli una nuova casa: sono state adottate, ma dopo 3 anni in famiglia, a causa di un trasloco in un’altra casa, sono state chiuse in una stanza a lungo. Poi restituite al mittente. Hanno cambito nuovamente città, ambiente e persone…

Requisiti per l’ADOZIONE
Ora si cerca per loro una famiglia vera disposta ad amarle per sempre, che sia disposta a dar loro tanto amore, morbidi divani, cucce e tante coccole. Si preferirebbe farle adottare in coppia ma si valutano anche richieste singole. Si affidano solo in appartamento. Gradita lettera presentazione.

adozioni-animali

Vuoi adottare Minou e Lilli o avere altre informazioni?
» Clicca QUI «