Ecco una selezione di annunci di adozione dalla community degli animali Petpassion.tv. In evidenza un cucciolo incrocio boxer, un cucciolo di yorkshire, sette cuccioli non di razza e due splendidi gattini in cerca di una famiglia…

Regalo cucciolo incrocio Boxer
regalo-cucciolo-boxerMeta è una bellissima cucciola incrocio boxer. E’ una futura taglia media, dolcissima e affettuosa. Salvata da un box strettissimo, ora cerca adozione in Italia: verrà sterilizzata a breve. Per informazioni e adozione, contattare l’inserzionista ai recapiti indicati nell’annuncio.

Regalo cucciolo di Yorkshire
regalo-cucciolo-yorkshirePincho, cucciolo incrocio razza Yorkshire, cerca adozione in Italia. E’ un nanetto di sette mesi, ama i suoi simili e adora le persone. E’ solo un cucciolo, vorrebbe avere una casa tutta per lui e persone che lo amino. Per avere informazioni e dozione è possibile contattare l’inserzionista usando i recapiti indicati nell’annuncio.

Regalo gattini
regalo-cuccioli-gatto-adozioneYuri e Petunia sono due dolcissimi gattini di circa 2 mesi, sono nati in un parcheggio, la loro mamma ha fatto di tutto per difenderli dai pericoli della strada, ma la situazione era diventata troppo a rischio e allora la mammina ed i suoi cuccioli sono stati portati al gattile Azalea di Roma! Petunia e Yuri hanno bisogno di una casa urgentemente! No giardino.

Regalo cuccioli meticci
regalo-cuccioli-caneHanno 3 mesi e mezzo: sono meticci di futura taglia media. 3 maschietti e 4 femminucce. Per informazioni sull’adozione è possibile contattare la Presidente dell’Associazione Legadelcane: Rosa Rogolino ai recapiti indicati nell’annuncio. Si trovano a Reggio Calabria ma si affidano in tutta Italia (previo controllo pre-affido, firma del modulo di adozione e aiuto spese viaggio per il cane).