Il Gatto Sacro di Birmania è una delle razze più affascinanti ed eleganti. Sul web spopolano i video di Romeo Stitch, simpatico esemplare diventato una star

 

È iscritto alla nostra community degli animali domestici con la sua amica umana Ilaria: si chiama Romeo Stitch ed è uno splendido esemplare di gatto Birmano dagli occhi azzurri che ne combina di tutti i colori e noi ne abbiamo le prove: tutti i suoi video più divertenti!

cucciolo-gatto-sacro-di-birmaniaCarta d’identità
Nome: Romeo Stitch
Specie: gatto
Razza: Sacro di Birmania
Luogo in cui vive: Roma, Lazio
Mamma umana: eowyn1987
Segni particolari: splendidi occhi azzurri… e furbi
Curiosità: ama moltissimo la sua copertina di pile e qualche volta la porta con sé come Linus van Pelt di Snoopy!

Ecco cosa ci racconta di Romeo Stitch la sua umana Ilaria: «Il mio piccolo Romeo Stitch è un gatto sacro di Birmania di 14 mesi con un caratterino tutto suo! Basti pensare che il doppio nome disneyano racchiude tutta la sua personalità: “Romeo” perché è un bulletto e quindi “er mejo der Colosseo” e “Stitch” perché a volte ha i suoi attacchi distruttivi, ma alla fine diventa “coccoloso”!»

Romeo Stitch sa fare tantissimi giochini, glieli ha insegnati Ilaria con pazienza e amore. Gioca sempre con lui, tranne quando ha proprio da fare: e quel birbante si arrabbia appena non vede concentrate su di sé le attenzioni della sua adorata amica. Ilaria ha condiviso con la community tanti video divertenti del suo splendido gatto Birmano. Eccone uno in cui gli insegna a mangiare nella ciotola seguendo tracce di crocchette…


rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial