Quando un gatto è bello non si resiste alla tentazione di fotografarlo di continuo: questo è ciò che accade a questo bellissimo gatto persiano di nome Romeo che, oltre ad avere molte foto e video all’interno della community, ha addirittura un suo canale Youtube! Lo conosciamo meglio e poi gli lasciamo la parola…

Nome: Romeo
Specie: gatto
Razza: persiano
Luogo in cui vive: Siracusa, Sicilia
Genitori umani: romeosilver
Segni particolari: semplicemente bellissimo
Curiosità: ha un canale Youtube!

E’ lui stesso a raccontarci di sè, attraverso le amorevoli parole dei suoi genitori umani.
Il 9 Aprile del 2014 una cicogna mi portò in un piccolo paese Etneo, Aci Sant’Antonio… Compiuti 4 mesi, fui affidato alle amorevoli cure di una simpatica coppia di Priolo Gargallo (in provincia di Siracusa), Jenny e Alessio! I miei nuovi padroncini mi hanno subito riempito di coccole e attenzioni! La prima notte ho pianto un po’ per la mancanza di mamma gatta e dei miei fratellini, ma poi, grazie all’amore della mia nuova famiglia umana, mi sono ambientato alla grande nella nuova casa! Anche adesso che sono cresciuto, Jenny e Alessio continuano a volermi bene come il primo giorno, viziandomi di continuo e facendomi tante foto! Mi sento un vero Re“.

E come non volerti bene Romeo? Ti ringraziamo per le splendide foto e video che ci regali ogni giorno e siamo davvero felici che tu e i tuoi genitori umani facciate parte di questa community!

GUARDA IL VIDEO di Romeo da cucciolo:

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial