Volete conoscere la coppia di animali domestici più unita della community Petpassion?

Vi mostriamo le foto di Attila e Dante, due cani di razza labrador retriever veramente speciali.  Padre e figlio, inseparabili compagni e perfetti complici. Date un’occhiata a quello che combinano…

Foto cucciolo Labrador Retriever
Clicca sulla foto per vedere il profilo del cucciolo di Labrador Retriever Dante

Attila e Dante

Attila e Dante sono due splendidi Labrador Retriever. Attila (5 anni) è il papà, Dante (11 mesi) è il suo cucciolone. Ad entrambi piace guardare la TV sul divano, farsi fare tante coccole e combinare guai in casa… facendosi poi perdonare con un irresistibile sguardo dolce. Ma, all’occorrenza, sanno sfoggiare un perfetto addestramento, frutto del paziente e amorevole lavoro di Emilio, che ha voluto condividere le sue esperienze con la community di Petpassion e con chi si avvicina per la prima volta al mondo dei cani.

Video consigli di addestramento

Attila e Dante (e il loro umano Emilio) hanno un blog tutto loro dedicato e sono famosissimi sui social network. Inoltre Attila e il suo umano Emilio sono protagonisti della rubrica di Petpassion.tv dedicata all’addestramento dei cani.

addestramento cane

Foto e video dei labrador Attila e Dante

Vuoi vedere le foto e i video di questi due simpatici labrador?

vedi foto labrador retrieverClicca sulle immagini di Attila e Dante per vederle ingrandite…

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial