Tutti noi abbiamo delle persone che ci vogliono bene: oltre ai nostri famigliari più stretti ci sono zii, cugini, nonni che riempiono la nostra vita. La stessa cosa succede a Luna, il bellissimo chihuahua iscritto alla community e protagonista della storia di oggi: Luna infatti ha una mamma umana e una zia umana! A scriverci è stata quest’ultima, che ci ha descritto le caratteristiche della sua amata “nipotina”.

Nome: Luna
Specie: cane
Razza: chihuahua
Luogo in cui vive: Marigliano (NA), Campania
Mamma umana: rosaelolly
Segni particolari: ha due mamme umane che si prendono cura di lei
Curiosità: è un’ottima giocatrice di nascondino

Mamma e zia in verità sono sorelle, entrambe legatissime alla loro Luna. Rosa (la zia) ci racconta qualche particolarità su di lei: “Luna è speciale come ogni cagnolino, ma lei ha quel qualcosa in più… riesce a catturarti con quegli occhietti che quasi parlano ogni volta che ti guarda; si fa capire benissimo ed è un’ottima giocatrice di nascondino! Sa nascondersi benissimo e non viene fuori fino a che non la trovi! Ama giocare con i suoi pupazzetti tra cui un piccolo tigrotto ed un topolino due volte più grande di lei!

Luna è molto amata e coccolata sia dalla zia che dalla mamma, e ricambia le coccole con tanto affetto:
Quando arrivo io al mattino è felicissima di vedermi e corre subito a prendere tutti i suoi giochi! Ma Luna ama anche la sua padroncina, dorme con lei e la segue dappertutto, persino nel momento della doccia, perchè le piace il phon!

Infine, Luna ha due caratteristiche che la rendono davvero speciale:
La specialità della piccola Luna è quella di prendere il sole: lei ogni mattina sale su di un enorme orsone di peluche, situato alla finestra della cameretta di mia sorella, e si prende comodamente il sole! Ma la cosa più strabiliante è che Luna sa salutare!

E il tuo pet ha degli zii, cugini o amici che si prendono cura di lui, insieme a te? Raccontacelo nei commenti!

Guarda tutte le foto di Luna (clicca per ingrandirle!)

chihuahua-luna-fotochihuahua-luna-foto-2

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial