cristina-del-bassoCristina Del Basso, la formosa e giovanissima protagonista della penultima edizione del Grande Fratello, una volta uscita dalla casa non può più fare a meno di condividere con la folla dei suoi fan le gioie e i dolori della sua vita privata. Veniamo a sapere così che la bella e sexy Cristina ha di recente perso l’amatissimo Bubu, un porcellino d’India regalatole dai genitori sette anni fa, compagno di giochi inseparabile e fonte di tenerezza e incondizionato affetto.

Già ai tempi della permanenza nella “casa” di Cinecittà, Cristina lamentava l’assenza del suo adorato animaletto da compagnia; la sua scomparsa è stato uno brutto colpo per la povera showgirl: “per me era come un fratellino”, racconta al settimanale Di più, che riferisce l’accaduto.

Una cosa è certa: le vicende che coinvolgono i pet dei famosi fanno sempre chiacchierare tanto. C’è chi paragona la storia di Cristina e del suo amato Bubu a quella di George Clooney, che quando perse l’adorato maialino Max si rivolse a una medium per comunicare ancora una volta con il caro estinto.

CristinaDelBasso_04