Marika ha due grandi passioni: la ginnastica artistica e gli animali. La prima la coltiva con impegno e sacrificio, la seconda con amore e altruismo… la nostra amica della community ha infatti scelto di vivere con ben 4 animali da compagnia, che hanno arricchito la sua vita e di sicuro non la fanno sentire mai sola.

Matisse, Lucky, Dody e Pepito sono i Pet di questa settimana! Conosciamoli meglio attraverso le parole che Marika gli ha dedicato nei loro profili.

matisse-dentroMatisse
È un gattino tenerissimo che Marika e la sua mamma hanno trovato in maniera insolita, e che da allora è diventato parte della famiglia: “Una sera di agosto mia mamma mi avvertì che dalla sua macchina provenivano degli strani rumori, così mi misi ad ascoltare e dall’auto provenivano dei miagolii, così dopo quasi due ore con l’aiuto del vicinato, una piccola palla di pelo uscì sguizzando dalla parte posteriore dell’auto, un gattino deperito di due settimane. Quel randagio ora ha un nome: è Matisse.

lucky-dentro
Lucky

È il veterano di casa, visto che vive in famiglia da 9 anni, per lui Marika ha parole piene di amore e dolcezza: “Una pagina non basta per descrivere l’amore che provo per te. Lucky è stato il mio primo amore, un cane fantastico indescrivibile con cui sono cresciuta, da quando avevo 9 anni fino ad ora che ne ho 21, un cane che parla con gli occhi, sempre solare, educato e soprattutto dolcissimo. Amo stare con lui, per me è come un figlio, un fratello, un essere speciale cui se avessi la possibilità, clonerei miliardi di volte perchè lui è semplicemente fantastico.

dody-dentro


Dody

Di lui Marika ci dice: “Un cane tutto pepe, d’altronde pinscher è sinonimo di quest’aggettivo. Sei arrivato che stavi dentro una mano e ora non stai fermo un attimo.”
Non facciamo fatica a crederti!

 

pepito-dentroPepito
E infine è il turno del coniglietto nano, compagno di marachelle di Matisse: “Sono Pepito, un coniglietto nano, sono stato adottato quando ero ancora piccolino, affamato e assetato, ora vivo libero. ho una stanza tutta per me e la gabbia la utilizzo solo per fare i bisogni; mi piace tanto mangiare verdura fresca, pellet e fieno e giocare con il mio amico Matisse.

Una famiglia speciale che merita davvero tutto il nostro apprezzamento e che ci insegna quanto a volte la felicità stia nelle piccole cose…

Guarda tutte le foto dei bellissimi pet di marika-polato :

foto-community

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial