Hope è un dogue de bordeaux di due anni: è stata salvata in seguito a maltrattamenti ed ora è in cerca di una famiglia che finalmente le dia tutto l’affetto e l’amore che si merita.

La storia di Hope
E’ stata ritrovata lo scorso 03 gennaio dall’Associazione “Dogue de bordeaux Rescue Italia” in condizioni gravissime: malnutrita, sporca e paralizzata al treno posteriore. Hope è stata subito ricoverata d’urgenza in una clinica di Roma, dove ha ricevuto tutte le cure necessarie. Da allora è iniziata una vera e propria gara di solidarietà per contribuire al suo sostentamento: medici, volontari e aziende farmaceutiche si sono messi a disposizione per aiutarla attraverso cene di solidarietà, donazione di farmaci, o anche solo una semplice passeggiata per farla sentire amata.

Ad oggi però, nessuno si è fatto avanti per adottare Hope.  Dopo oltre due mesi di ricovero, questo è il momento di trovare una famiglia che possa accoglierla: basta una casa con giardino e tanto amore, Hope ne sarebbe solo felice.

L’appello dei volontari
Ecco l’appello che ci hanno inviato i volontari:

“L’abbiamo iniziato così il 2015. Con Hope.
Quando l’abbiamo trovata, era in un fortissimo stato di denutrizione, incuria e disidratazione. Il mancato soccorso di chi l’ha tenuta fino al nostro recupero probabilmente gli cambierà la vita. Hope ha solo il 15% di speranza di tornare a camminare. Un umano ha deciso per la sua sorte, non curandola fino ad oggi. Noi, insieme a voi, tenteremo di fare il miracolo.

Dal 19 gennaio la dolce Hope è ricoverata alla Clinica Veterinaria Roma Sud, dove tenteranno farla camminare nuovamente, grazie ad un mirato intervento di fisioterapia unito alle cure antibiotiche. I miglioramenti settimana dopo settimana sono piccoli ma costanti, e la neurologa si è mostrata fiduciosa: Hope ha una speranza di tornare a camminare! La strada sarà lunga ma ce la farà! Ora Hope ha voglia di correre di nuovo. Ha due occhi che implorano di tornare a camminare.

Benchè le cliniche ci stiano venendo incontro il più possibile, i costi per dare una speranza ad hope sono altissimi e da sole non possiamo farcela, per questo chiediamo l’aiuto di tutti, ma soprattutto Hope cerca una famiglia speciale come lei che possa darle una seconda possibilità.”

Per maggiori info su Hope visitate la sua pagina Facebook
Se invece volete richiederla in adozione

inviate una mail a: [email protected]

ECCO IL VIDEO di Hope mentre fa una passeggiata con il suo carrellino: