A Pinerolo, provincia di Torino, una coppia ha trasformato l’amore per gli animali in un progetto di solidarietà verso i maiali, che vengono salvati, curati, e adottati a distanza da chi vuole aiutare la fattoria, diventando così zio di un maiale!

La Piccola fattoria degli animali è una casa privata che ospita maiali salvati dal macello, ma anche tanti cani e gatti. Invece di finire nei piatti, i maiali vengono curati e controllati da veterinari. In questa fattoria possono correre, sentire il profumo dei fiori e dell’erba, ascoltare il fruscio del vento oppure rotolarsi nel fango. E possono anche augurarsi di essere adottati, non solo da vegani o da vegetariani, ma da tutti quelli che amano questi animali e credono nell’importanza delle fattorie.

Infatti l’iniziativa, completamente privata, non è sostenuta da associazioni: i maiali possono essere adottati a distanza da chiunque, con soli 20 euro al mese (o altre offerte a piacere) si può diventare zio di un maiale, e contribuire così alle spese mediche, di pulizia, mantenimento e alimentazione.

maiale adozione fattoria

Ogni zio può scegliere il proprio maialino preferito nel book fotografico: Barney, Billo, Bubu, Fred, Gandhi, Ginger, Kibo, Lamù, Lupin, Margot, Nemesi, Yoda, Yoghi e Zorro.

Ma è possibile anche adottare a distanza uno dei cani: Chico, Golia, Laika, Lilly, Nikita, Rudy e Ryan oppure dei gatti Dharma, Nabiki e Rhama.

Per richiedere informazioni: [email protected]

Ecco come effettuare la donazione:

Numero conto: 000038033684

Codice IBAN: IT68 D076 0101 0000 0003 8033 684

Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Intestato a: Federica Trivelli

Causale: Donazione per ……… (specificare nome nipotino/a adottato/a)

***

PostePay numero carta: 4023 6005 8907 3503

Intestato a: Federica Trivelli

Codice fiscale: TRVFRC73S62L219H