Ha poco più di due mesi ed è piena di morbidissime pieghe. Il suo nome è Sophie ed è un bellissimo cucciolo di razza Shar Pei appena iscritto alla nostra community dedicata agli appassionati di animali domestici. Ce la presenta con tante foto e video la sua orgogliosissima mamma umana…

cucciolo-cane-shar-peiCarta d’identità
Nome: Sophie
Specie: cane
Razza: Shar Pei
Data di nascita: 21 marzo 2014
Luogo in cui vive: Trani, Puglia
Mamma umana: Emanuela (nickname: sophie14)
Segni particolari: morbidissima!
Curiosità: il suo gioco preferito è il ciuccio che le ha regalato Zio Nicola (lui ha aiutato la sua mamma a far nascere Sophie).

Emanuela ci parla della sua bellissima cucciola.

cucciolo-shar-pei

Lei è Sophie. Ha quasi due mesi ed è nata nel giorno di primavera di quest’anno. E’ la secondogenita di otto fratellini. Dolcissima, anche se un po’ furbetta. Adora stare in braccio e appendersi ai pantaloni di chiunque le si avvicini.
Pur avendo solo due mesi è intelligentissima: “convive” un boxer francese al quale riesce sempre a rubare il cibo. Inoltre ha già imparato a stare seduta e a dare la zampa… anche se ammetto che questo è merito dei croccantini! 
Adora stare fuori ma, visto che è ancora troppo piccola per uscire, si inventa di tutto per farlo di nascosto: fa finta di dormire e, appena la porta si apre, corre piu’ veloce della luce!
Ha avuto un problema agli occhietti (colpa della sua ciccia) e quando papà Pei le vuole mettere il collirio lei chiude gli occhi e non li apre finchè non la rimette per terra… e il trucchetto funziona!

Ci sarebbero ancora tante cose da dire. Ma per tutto il resto… parlano le sue bellissime immagini!
Guarda anche i video del cucciolo di Shar Pei

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial