Thor è uno splendido esemplare di razza american pit bull terrier iscritto alla nostra community di appassionati di animali domestici. I suoi umani ce lo presentano con tante bellissime foto da cucciolo e ci raccontano quanto sia dolce ed affettuoso…

Carta d’identità
Nome: Thor
Specie: American Pit Bull Terrier
Luogo in cui vive: provincia di Macerata, Marche
Genitori umani: Juri e Arianna (nickname: koseki1986)
Segni particolari: macchia bianca sul petto
Curiosità: è un gran giocherellone

Quella del Pit Bull è la razza che più di ogni altra ha raccolto critiche e accuse di ferocia, tanto da ispirare la promulgazione di un numero altissimo di leggi e normative, oltre all’inserimento nella famigerata lista di razze canine pericolose. Ma chi conosce cani di questa razza allevati con amore sa quanto siano dolci e fedeli, tanto da essere impiegati non di rado anche per la pet therapy.

Thor è un esempio di dolcezza. Cresciuto con Juri e Arianna come un figlio, li segue ovunque vadano.
Ha un carattere molto vivace, ma allo stesso tempo è socievole ed ubbidente: un gran giocherellone. Ama correre nei prati e sentirsi libero, ma poi torna sempre ad accertarsi che i suoi umani siano lì ad aspettarlo per qualche coccola.

Clicca sulle foto del cucciolo per vederle ingrandite

cucciolo-pitbull-community

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial