I nostri cuccioli spesso sono dei combinaguai: ma poi, basta uno sguardo di quelli dolcissimi che solo loro sanno fare, e dimentichiamo tutto! Ecco la storia del Lagotto cucciolo Davide.

È proprio il caso di Davide, un bellissimo Lagotto cucciolo romagnolo. Simona, iscritta alla community di PetPassion.tv, ci racconta la loro dolcissima storia…

 

Nome: Davide

Specie: cane

Razza: Lagotto

Papà umano: simonan

Gli amici a 4 zampe di Simona

Simona ha avuto tanti amici a 4 zampe, ma purtroppo non tutti sono ancora con lei e suo marito Lorenzo…
Lulu’ e Orsetto sono volati sul Ponte dell’arcobaleno nel 2015, Giorgio nel 2012. Con noi c’è ancora la gatta Filippa e i nuovi arrivati Mazurka, Tommy e Federica. Oggi vi parlerò dell’ultimo arrivato, Davide…”

Davide, il Lagotto cucciolo romagnolo

Davide è un Lagotto cucciolo romagnolo di un anno e mezzo. Mio marito Lorenzo è innamoratissimo e lo chiama “Davidino”, io lo chiamo CiccioMostro perché me ne combina di tutti i colori! Davide è venuto ad abitare con noi il 29 aprile 2016 e da quel momento ha distrutto 6 paia di scarpe, tutte le nostre ciabatte, 4 reggiseni, 5 guinzagli, due set di lenzuola… Inoltre ha fatto impazzire i nostri 4 gatti, che hanno dimostrato un’insospettabile pazienza.ù

Ma quando arriva con la spazzola in bocca e dondola la testa mentre lo sgridi… è troppo carino, ti prende il cuore!
Davide è un Lagotto cucciolo, un tipico cane da tartufi… ma finora non ne ha travato neanche uno! A lui piace lanciarsi a tutta velocità nei prati.

L’abbiamo portato in vacanza con noi in Slovenia e ci ha fatto conoscere un sacco di gente: piace a tutti ed è socievole con umani e cani.
Quando sono a casa lo porto sempre a fare lunghe passeggiate nei boschi e nei prati, lui corre felice ma non mi perde mai di vista e appena batto le mani corre da me.
Riesco a fatica ad ottenere un po’ di disciplina, Lorenzo invece si fa tiranneggiare in tutti i modi senza opporre resistenza…

Guarda le foto del Lagotto cucciolo romagnolo Davide e degli altri amici

lagotto romagnolo

 

 

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di PetPassion?

Crea un profilo nella community di PetPassion.tv per il tuo animale domestico, carica foto e/o video con le sue immagini più belle e scrivi a [email protected] per raccontare la vostra storia!

» Consulta il tutorial