Un tenero cucciolo di labrador

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Chi non conosce il tenerissimo cucciolo labrador di un famosissimo spot di qualche anno fa? Derek somiglia proprio a lui: dolcissimo, morbidissimo e dallo sguardo irresistibile.
Ci parla di lui la sua umana Elena, iscritta alla nostra community di appassionati di animali domestici…

Derek, cucciolo di Labrador

Derek è un cucciolo di labrador di tre mesi e mezzo: è nato in Calabria, in una bellissima famiglia, dove ha vissuto i primi mesi di vita con la sua mamma e i suoi fratellini. Quando ha raggiunto l’età giusta per l’adozione, Derek è partito per raggiungere la sua nuova famiglia, che lo attendeva con ansia e trepidazione… Ora vive a Barletta, dove viene coccolato ed educato con tanto tanto amore!

cucciolo-labradorClicca sulle foto per vederle ingrandite

Educare un cucciolo di Labrador

Elena è consapevole del fatto che l’educazione del proprio cane, inizia da quando lo si porta a casa: tutto ciò che si fa con il cucciolo contribuisce alla sua educazione. Infatti, fin da subito, ha cominciato ad insegnargli i comandi di base, anche grazie ai consigli dei labrador Attila e Dante, amici della community.
Piano piano Derek sta crescendo e sta diventando un bravo cagnolino perché la sua umana lo segue in ogni sua fase, rimproverandolo quando sbaglia e coccolandolo quando invece si comporto bene. Il suo veterinario lo chiama “soldatino” perché ascolta e è sempre molto tranquillo… Beh, “quasi sempre”: infatti non riesce proprio a contenersi quando vede i suoi amici e i bambini, per i quali va pazzo!

addestramento cane

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial