(11 luglio 2013) Cerchi un amico a 4 zampe? Ecco una selezione di annunci dalla sezione adozioni della community degli animali domestici. Un cucciolo di cane meticcio e cinque micini in cerca di una nuova famiglia.

Bella, cucciola di tre mesi cerca casa
cucciolo di cane meticcio in adozioneBella è una cucciola dolcissima, ha solo 3 mesi. Salvata, insieme ai due fratellini, da una strada a scorrimento veloce, probabilmente erano stati abbandonati. I tre piccini sono stati sverminati, vaccinati e chippati, aspettano solo una mamma che li ami per sempre. Presto due partiranno per raggiungere le loro nuove famiglie, Bella resterà sola! Cerchiamo una persona che ama davvero gli animali. Bella , futura taglia media, si trova a Napoli ma si affida dalla Campania in su, previo controllo preaffido.

Gattini in adozione
gattini in adozioneIn adozione 5 gattini europei di circa 40 giorni, già svezzati. Sono tutti bellissimi! Noi abbiamo già adottato la loro mamma e purtroppo, non avendo grandi spazi, siamo costretti a cercare una nuova casa per i cuccioli. Contattateci per ulteriori informazioni.

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!