(13 dicembre 2013) Natale è alle porte e in molti pensano di regalare o regalarsi un animale domestico: forse un cane o un gatto. Quale migliore occasione per liberare una creatura rinchiusa in un freddo canile o gattile? Ecco alcuni annunci di adozione selezionati dalla redazione di Petpassion.tv

gatto-rosso-adozioneQuesto splendido gatto rosso ha bisogno urgente di trovare una nuova casa. Purtroppo la sua piccola amica umana si è ammalata di una forte allergia al suo pelo e non può più occuparsi di lui. Dolce e affettuoso, abituato a vivere in casa.

cucciolo-adozionePimpinella è una cucciola di 3 mesi, rimasta sola in canile dopo l’adozione delle sue sorelline. Spaesata, non ha più nessuno con cui scaldarsi  in queste gelide notti invernali. Buonissima, affettuosa e giocherellona come tutti i cuccioli. Diventerà al massimo una taglia medio-piccola. Troviamole una casa prima possibile.

setter-adozioneMask è un setter, probabilmente puro: ha 3-4 anni, bianco marrone con una maschera che gli copre occhi e orecchie. Un cane stupendo e buonissimo, giovane e sano, che si trova inspiegabilmente rinchiuso in canile. Forse non era adatto alla caccia e, per un setter, questo è un “crimine imperdonabile”. Riscattate Mask: non ve ne pentirete!

rubrica adozioniPUBBLICA o CERCA ANNUNCI DI ADOZIONE
» Consulta gli annunci di adozione più recenti, filtrando per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti.
» Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!