Una cucciola dagli occhi celesti è in adozione a Roma e tutto il centro nord Italia. Ora si trova in canile, ha 5 mesi e cerca una famiglia che si prenda cura di lei, in cambio di tanto amore.

I volontari del canile – che ha accolto questo cucciolo e la sua mamma alla fine di dicembre 2016 – hanno scelto per loro questi due nomi: Celeste (la figlia) e Ortensia (la mamma).

La storia dell’abbandono di questa cucciola è simile a tante altre storie di abbandono di animali. La cagnetta Celeste era stata abbandonata vicino alla spazzatura insieme alla mamma Ortensia e alla sorellina, ma per fortuna delle persone di buon cuore le hanno salvate tutte e condotte in canile.

Celeste è una cucciola meravigliosa di circa 5 mesi: la sua caratteristica sono gli occhi di un color celeste chiarissimo e un musetto bicolore molto simpatico. In futuro sarà una cagnolina di taglia media e di sicuro si farà notare per la sua bellezza anche da adulta. Il suo carattere è solare e giocherellone, tipico dei cuccioli. Con l’affetto di una famiglia e il calore di una casa, sicuramente Celeste diventerà un cane sereno, educato e felice.

Prima di pensare ad accogliere in casa questo cucciolo dagli occhi celesti, considera che tu e la tua famiglia dovete prepararvi ad una adozione responsabile, per assumervi al meglio l’impegno e la responsabilità di dare la giusta cura ed affetto ad un nuovo piccolo amico.

 

adotta un animale

Per maggiori informazioni sulla sua adozione, non esitare a contattare l’autore dell’annuncio.

» Clicca QUI «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!