Dalla bacheca annunci di Petpassion, abbiamo selezionato alcune delle offerte di adozione di cani e cuccioli. L’adozione è un atto d’amore, e lo è ancor di più quando adottare significa salvare dalla strada o dal canile un cane abbandonato. Se vuoi dare una vera famiglia ad un cucciolo, leggi i dettagli di questi cagnolini che ora sono in canile e cercano una casa che li accolga:

Adozione di 4 cuccioli di razza rottweiler

Haika è una bellissima rottweiler pura di 4 anni, che è stata abbandonata in canile insieme ai suoi 4 cuccioli appena nati. Questi cuccioli stanno cercando una casa e una famiglia, ed ovviamente anche la loro mamma cerca una seconda occasione per essere adottata e amata. Haika è dolcissima, tenera con i suoi cuccioli e socievole con le persone. Merita di avere una famiglia che la ami e non la abbandoni più. Contatta direttamente l’autore dell’annuncio di Haika!

——————————–

Adozione di cucciolo simil corso a Roma o Milano

La cucciola simil corso di nome DAKOTA è nata qualche giorno dopo che mamma Melanie, cane corso anziana, era entrata in canile. Forse a causa dell’età e delle disavventure patite dalla madre, Dakota ha avuto grossi problemi di malnutrizione ed ancora ancora oggi è un pò più piccola di come dovrebbe essere e deve mangiare dalle 5 alle 7 volte al giorno. Infatti ha circa 4 mesi e mezzo ma sembra una cagnolina di 3 mesi, è una mix corso, quindi diverrà quasi sicuramente una taglia grande da adulta. Al momento pesa poco più di 5 kg. Per lei cerchiamo un’adozione da parte di persone esperte in cani molosso e preferiamo su Roma o Milano per poterla continuare a seguire. La piccola è una cucciola buona e socievole sia con le persone che con i suoi simili. Contatta direttamente gli autori dell’annuncio.

——————————–

Adozione di cucciolo mix Amstaff in provincia di Bologna

Questo cucciolo ha 3 mesi  e si chiama BRASCA, in futuro sarà una taglia medio-grande. Nato il 26 ottobre 2016 da una cucciolata di 7 cagnolini che sono stati abbandonati in canile proprio ora che entriamo nel gelido inverno di Castiglione. La mamma del cucciolo è di razza simil amstaff e il papà mix corso / labrador. Brasca è l’unico maschietto rimasto della cucciolata, è il capo della banda, troppo simpatico e dolcissimo. Se siete interessati e pronti ad avere un’esplosione di gioia nella vostra vita (e qualche calzino bucherellato) contattate subito gli autori dell’annuncio.

——————————–

Adozione di cucciolo di 3 mesi taglia piccolo zona Roma/Italia

Guerriero è un bellissimo cucciolo che sembra un peluche, da adulto sarà una presunta taglia medio-piccola. Ha circa 3 mesi ed è arrivato in canile con i suoi 5 fratellini, lasciati dentro una scatola, come nelle “migliori” tradizioni. I piccoli avevano appena aperto gli occhi, per il momento sono tutti sopravvissuti, ma il freddo di questi giorni rischia davvero di portarseli via. Quindi dobbiamo trovare per ognuno di loro una mamma umana prima possibile. Guerriero ed i suoi fratellini devono crescere al caldo e al sicuro. Contattate gli autori dell’annuncio per avere info sull’adozione di Guerriero e i suoi fratellini.

——————————–