Le codine agitate durante la poppata appartengono ai meravigliosi cuccioli della neomamma Maya, labrador retriever. Ce li presenta con tante foto la loro mamma umana Serena, iscritta della community degli appassionati di animali domestici Petpassion.tv…

Carta d’Identità di Maya
Nome: Maya
Specie: cane
Razza: labrador retriever
Luogo in cui vive: Francavilla Marittima, Italia
Mamma umana: serenasl
Segni particolari: mamma di 6 splendidi cuccioli
Carattere: affettuosissima, coccolona e molto protettiva
Curiosità: Da quando ci sono i cuccioli, Maya è diventata una vera mamma: sempre attenta e pronta a riprenderli se giocano con cose che non gli appartengono.

Serena ci parla di Maya e dei cuccioli:  “Maya ha due anni ed è il cane più affettuoso che io conosca: per lei dovremmo stare sempre abbracciate e dovrei farle sempre le coccole. E’ anche molto protettiva: quando usciamo è sempre attenta a chi si vicina e, se a lei non piace qualcuno, io non ci posso neanche parlare. Però conta poco, perché da quando c’è lei io non mi sento mai sola: anche quando studio, lei sta sempre accanto a me. Quando è arrivata a casa nostra ha avuto subito a che fare con due gatti, Micio e Micia, ma non si è data per vinta e, ormai, dormono anche insieme! Di recente la mia bimba è diventata mamma di 6 splendidi cuccioli. Sono delle piccole adorabili pesti: c’è chi è sempre stanco e chi non andrebbe mai a dormire, chi vuole giocare e chi vuole solo le coccole. Lei sa tenerli tutti a bada. A volte credo che sappia fare più lei la mamma che molte mamme umane!

Guarda le foto dei cuccioli di labrador retriever

Clicca sulle foto per vederle ingrandite

Clicca sulle foto per vederle ingrandite

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial