Friskies e Corsica Sardinia Ferries coccolano i cani in crociera con deliziosi omaggi Snack Friskies e offrono ai proprietari la possibilità di vincere un viaggio a/r “a sei zampe”: basta caricare una foto col proprio cane in vacanza

Cane in vacanza con Corsica FerriesFriskies e Corsica Sardinia Ferries di nuovo insieme per offrire una vacanza pet-friendly a tutti gli amanti degli animali domestici con due straordinarie iniziative.

Concorso FriskiesConcorso fotografico “In vacanza con Friskies”
Scatta una foto al pet durante la vacanza e caricala nel contest: gli otto scatti più votati dagli utenti vinceranno un pacchetto esclusivo composto da un viaggio andata e ritorno con  Corsica Sardinia Ferries per cane e proprietario e una fornitura di 2 mesi di prodotti Friskies Snack.
Inoltre vince anche chi vota: infatti 2 vincitori saranno estratti tra i votanti!
> Partecipa al contest fotografico Friskies!

crociera con cane - corsica sardinia ferriesFido in crociera con Corsica Sardinia Ferries
Dal 15 giugno al 30 settembre tutti i pet che viaggeranno con Corsica Sardinia Ferries riceveranno in regalo un campione omaggio di Snack Friskies Picnic.
A bordo i cani possono accompagnare i proprietari in tutte le aree pubbliche; soggiornere in cabine dedicate ai proprietari di pet e passeggiare sui ponti esterni dotata di apposita zona igiene animali.
> Scopri le navi Corsica Ferries dog-friendly!