Si chiama “Pizza” ed è una bassotta italiana premiata con un viaggio gratis dalla compagnia aerea con cui viaggiava, per essere stata la passeggera numero 200.000.

Passeggera numero 200.000
Questa cagnolina italiana è diventata un’amica speciale di Vueling: la simpatica bassotta è infatti diventata il passeggero a quattro zampe numero 200.000 ad aver viaggiato con la compagnia. Per festeggiare l’evento, all’arrivo a Barcellona lei e la sua famiglia hanno ricevuto in premio un viaggio gratis verso una a scelta tra le 160 destinazioni di Vueling in Europa, Medio Oriente e Africa. Una splendida notizia quindi per questa bassotta di tre anni, che ha dovuto viaggiare in aereo con la  proprietaria e suoi i tre figli per raggiungere il papà umano a Maiorca, dove hanno deciso di stabilirsi tutti insieme.

Una compagnia pet-friendly
Dal 2009 La compagnia aerea offre a i suoi passeggeri la possibilità di viaggiare assieme ai propri animali in tutte le rotte europee (escluse quelle da e per il Regno Unito e l’Irlanda). Il servizio è attivo sia per i voli diretti, sia per i voli in connessione attraverso gli hub Vueling di Barcellona-El Prat e Roma Fiumicino. Gli animali devono viaggiare sempre dentro un trasportino, per un peso complessivo massimo (inclusi tutti gli accessori) di 8 kg. Oltre ai cani, è consentito il trasporto di gatti, uccelli, pesci e tartarughe d’acquario.

Per maggiori informazioni su come viaggiare in aereo con cane e gatto leggi anche » Animali domestici in aereo: le regole per viaggiare con cane e gatto

banner-blog-invito-registrazione