Chi siamo – PetPassion.tv

foto-animali-domestici

Non puoi fare a meno di stare lontano dal tuo amico a 4 zampe o parli sempre di lui? Perfetto, allora sei nel posto giusto! SPetPassion.tv potrai condividere l’amore per i tuoi amici animali, capaci di regalarti ogni giorno allegria e spensieratezza.  

Entra a far parte della nostra community: avrai la possibilità di condividere la storia di amicizia tra te e il tuo petcaricare le sue foto più buffe e divertirti insieme a tanti altri appassionati di animali come te.  La community è aperta a tutti: se nella tua famiglia c’è un dolce un cane o un micio che riempie la casa di gioia, allora non puoi mancare. Tu e il tuo amico a quattro zampe, con le vostre foto, i vostri video e le vostre bellissime storie di amicizia, siete l’anima di questa community nata nel2009.  

Partecipa alle iniziative proposte, leggi tutti i nostri approfondimenti e scambia i consigli con i tanti amici che troverai: tanti articoli, sondaggi e gruppi ti aspettano! 

foto-animaliPETPASSION.TV E’ PARTECIPAZIONE

Sei orgoglioso del tuo pet e vuoi renderlo protagonista?
Registrati, CREA UN PROFILO ricco di foto e video e raccontaci i momenti più divertenti ed emozionanti vissuti insieme.  

Quando hai voglia di confrontarti con gli altri e fare amicizia con chi vive la tua stessa esperienza puoi CREARE UN GRUPPO e aprire una discussione su un tema legato al mondo animale che ti appassiona. Puoi invitare gli altri utenti a partecipare e ingrandire la community.   

Puoi anche creare dei FOCUS GROUP e avviare una discussione su una particolare tematica, ti aiuterà a migliorare la tua conoscenza e le tue esperienze legate ai pet 

PETPASSION.TV E’ INFORMAZIONE…
veterinario-cane

Cerchi informazioni, curiosità o notizie di cronaca sui nostri amici animali?
CONSULTA IL BLOG, troverai tantissime notizie raccolte in rubriche tematiche. Potrai informarti sulle curiosità che riguardano il tuo amico a quattro zampe, l’incontro con i bambini e con altri pet, ma anche scoprire approfondimenti in merito alla razza e ai comportamenti del tuo pet. 

Se non vuoi perderti neanche una notizia, SEGUI ANCHE LA PAGINA FACEBOOKdove troverai tantissimi contenuti e potrai interagire con gli altri fan, scambiarti consigli e informazioni utili sulla cura del tuo amico a quattro zampe e molto altro. 

PETPASSION.TV E’ DIVERTIMENTO
sondaggio-animali

Ti piacciono cani e gatti?
GUARDA I CONTENUTI DELLA COMMUNITY: sfoglia le foto caricate dagli utenti e guarda i video più divertenti dei nostri amici a 4 zampe raccolti per te. Puoi aiutarci anche a migliorare le nostre attività e l’offerta rispondendo ai numerosi SONDAGGI, insieme possiamo crescere!  

cuccia-canePETPASSION.TV E’ AMORE…
Cerchi un nuovo amico con cui condividere la tua vita? 
Nella community di Petpassion.tv c’è anche un prezioso spazio in cui tanti animali cercano una nuova famiglia: CONSULTA GLI ANNUNCI di adozione in bacheca oppure pubblicane uno tuo se hai bisogno di cercare una nuova casa per un trovatello o un nuovo amico per il tuo pet.

 

conigli-nani

 

Petpassion.tv vive anche sui principali social network, per essere sempre più vicino a chi ama gli animali da compagnia e desidera condividere la propria passione.

Seguici su:

facebook-logo

logo_GruppoDigiTouch

**DigiTouch Spa
è una società specializzata nello sviluppo e gestione di progetti digitali basati sul coinvolgimento degli utenti. Scopri chi siamo

 

Comments are closed.