Leone è uno splendido esemplare di cane di razza Chihuahua, iscritto alla nostra community di appassionati di pet. Questo cagnolino è atletico e giocherellone e ha un carattere dolce e deciso.
Ci racconta la sua storia e ce lo presenta con tante foto la sua mamma umana.

Carta d’identità
Nome: Leone
Specie: Chihuahua
Luogo in cui vive: Siracusa, Sicilia
Mamma umana: Gio1485
Segni particolari: carattere dolce e deciso
Curiosità: adora le cuccette e i pupazzi

Leone è un piccolo chihuahua di due anni, tenero e giocherellone.
Lui è il mio bimbo peloso… Io gli dico sempre che lui è come Pinocchio: se sarà buono, un giorno diventerà un bimbo vero!“, ci scrive la sua mamma umana. “Leone adora  i suoi giochi e le sue cuccette, ama quelle morbidone, grandi e pelosone“, ci spiega Gio.
Anche se ha un piccolo chihuahua, casa sua è piena di cuccette, tappetini e cuscini extralarge, perché a Leone piace spaparanzarsi e rotolarsi per tutta la cuccetta.

Spesso, mentre la sua padroncina è a lavoro, si addormenta accucciandosi accanto a enormi pupazzi, tre volte più grandi di lui, che riesce a porta nella sua cuccetta solo con la sua piccola bocca!
Quando torno è sempre una festa, come se non mi vedesse da chissà quanti mesi, anche se in realtà non ci vediamo da poche ore!“, racconta Gio.
In questo cagnolino di 1.850 grammi è racchiuso un cuore grande, capace di dare tanto amore.

E anche il suo carattere è piuttosto deciso per un esserino così piccolo!
Quando Leone decide che non vuole restare a casa da solo, riesce sempre nel suo intento di uscire, balzando in piedi e saltando dritto nella borsa della sua padroncina, per la quale non c’è scampo: Leone ha deciso che si esce!
Inoltre è un gran giocherellone e un vero atleta: non appena esce in veranda, dove c’è il prato, comincia a correre e a giocare con la sua padroncina per ore ed è davvero instancabile!

La sua mamma dice: “Lui è speciale! Lui è il mio piccolo grande tesoro!

foto-chihuahua-leoneClicca sulle foto del chihuahua Leone per vederle ingrandite

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial