Questa settimana vi segnaliamo la richiesta di adozione di 3 cuccioli e un cucciolone. Si tratta di tre cuccioli meticci e un cane di razza labrador, adulto ma dall’indole di cucciolone. La ricerca di una famiglia di adozione è estesa alla Lombardia, ma è richiesta massima condivisione in tutta Italia, per fare in modo che questi 4 bellissimi cani possano trovare presto una casa e tanto amore. San Valentino è vicino e sarebbe bello per loro festeggiarlo a casa e in famiglia.

Adozione di tre fratellini cuccioli meticci

Questo è l’annuncio di adozione di tre fratellini dolcissimi, futura taglia media media, sani, belli, festosi. Si chiamano Miky, Jimmy e Oliver. La mamma era indecisa: “voglio un figlioletto moro o biondo?” Così ha ben pensato di mescolare tutto e sono venuti fuori come dei tigrotti, biondi e mori, con Jimmy poi c’è anche una pennellata di bianco sulle zampine! Risultato? Sono cuccioli bellissimi. Stanno per arrivare a Grignano, dove potrete incontrarli ed ammirarli in tutta la loro bellezza! Questi cuccioli sono in regola con chip e vaccini, saranno affidati (senza eccezioni) a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Per adottare scrivere una mail a [email protected] oppure vedi i contatti dell’annuncio di adozione.

Adozione di un labrador puro adulto (ma cucciolone)

Bart è un labrador adulto, ma con un’indole ancora da cucciolo. E’ stato trovato abbandonato in condizioni pietose, magro, debilitato, ma dopo un periodo in clinica è stato curato ed ora sta benissimo. Adora palline e legnetti, adora andare a passeggio, in macchina si comporta benissimo, al guinzaglio è perfetto e in giro non ha alcun problema o paure. Molto ben socializzato con le persone. Insomma, un cane perfetto, adatto proprio, ma proprio a tutti! In regola con chip e vaccini, sarà affidato in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo. Per adottare scrivere una mail a [email protected] oppure vedi i contatti dell’annuncio di adozione.