Stai pensando di prendere un cane in adozione? Accogliere in casa un amico a quattro zampe è una scelta molto importante, perchè dovrai prenderti cura di lui e la tua vita insieme a lui sarà totalmente diversa da prima. Sei sei convinto della tua volontà di prenderti cura di un nuovo amico, puoi consultare tanti annunci di adozione per trovare il cane adatto alla tua famiglia e alla tua casa.

Nella sezione annunci di animali, presente su Petpassion.tv, ogni giorno vengono inseriti nuovi annunci da parte di privati o associazioni che cercano di trovare una nuova casa a tanti cani cuccioli o adulti, molti dei quali sono ospitati nei canili dopo essere stati abbandonati.

Questa settimana abbiamo deciso di dare una mano a Truciolo, un bellissimo cagnolino che cerca una nuova famiglia che lo adotti. E’ un fantastico simil volpino in regalo, (la razza volpino è molto amata), di taglia medio-piccola, 35 cm al garrese.

Truciolo è un bellissimo cagnolino di circa 3 anni, ha un carattere timido e tranquillo, ma allo stesso tempo curioso ed allegro. Si pensa che questo incrocio volpino sia stato abbandonato, quindi merita di ritrovare l’affetto di una famiglia e il calore di una casa adatta a lui, meglio se nei pressi di Roma.

Prima di pensare ad accogliere in casa questo volpino, considera che tu e la tua famiglia dovete prepararvi ad una adozione responsabile, per assumervi al meglio l’impegno e la responsabilità di dare la giusta cura ed affetto ad un nuovo piccolo amico.

 

adotta un animale

Per maggiori informazioni sulla sua adozione,
non esitare a contattare l’autore dell’annuncio.

» Clicca QUI «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!