Quando sta per arrivare un bambino in una casa in cui vive già un cane, non è necessario fare una scelta: anzi, la futura mamma può trarre un grande beneficio da questa meravigliosa convivenza. Ci racconta questa splendida relazione Gessica, un’amica della community che ha vissuto il periodo della sua gravidanza e della nascita del suo bimbo con un’amica speciale, la dolce Bulldog americana Perla.

La storia di un amore infinito 
La mia piccola Bull è’ arrivata 4 mesi prima del parto… ci siamo coccolate a vicenda … Io la notte nn riuscivo più a dormire a causa del pancione e lei mi faceva compagnia tutta la notte in poltrona con me… Mi coccolava e dormiva sulla mia pancia …. Già amava il piccolo ke era dentro di me … È’ stato un periodo bellissimo.

Dalle parole di Gessica si capisce che Perla abbia percepito lo stato di gravidanza della sua amica umana e che si sia comportata di conseguenza, prestando maggiore attenzione ai suoi movimenti e regalandole maggiore dolcezza . Infatti, anche se non ci sono studi scientifici a supporto, ci sono molti vantaggi nel vivere con un cane mentre si è in dolce attesa e Gessica lo ha potuto sperimentare sulla sua pelle!

Ringraziamo la nostra amica della community per averci scritto la sua storia e vi invitiamo a dare un’occhiata al suo profilo »

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial