Ci sono tanti dolci cuccioli in regalo in tutta Italia negli annunci pubblicati su Petpassion.tv. Sono cuccioli che puoi salvare dal canile: una maremmana, una lupacchiotta, un chihuahua ed altri animali che si trovano in canile e che cercano casa ed adozioni responsabili.

cucciolo-maremmanoRegalo Cucciola di Maremmana di 3 mesi (vedi l’annuncio)

Questa piccola cuccioletta a tutto pelo si chiama Mary, ha 3 mesi, è un mix di maremmana ed è una futura taglia medio-grande. Mary è entrata in canile ad appena 5 giorni, con fratellini e mamma, è molto spaventata e merita di essere accolta in una famiglia che la ami. 

Regalo Cucciolo bianco Morgan cerca casa (vedi l’annuncio)

Morgan è un bellissimo cuccioletto bianco di 3 mesi, probabile taglia medio-grande da adulto. Questo batuffolo di pelo è entrato in canile con la sua mamma e le sue sorelline ad appena 5 giorni. Oggi è un po’ spaventato ma è pronto per iniziare una nuova vita con una famiglia che si prenda cura di lui.

Regalo Lupacchiotta di 3 mesi (vedi l’annuncio)

Questa tenera cucciola dagli occhi dolcissimi e smarriti è DOLLY, ha 3 mesi ed è in canile da quando aveva solo 5 giorni, arrivata con mamma e fratellini. E’ una lupacchiotta presunta taglia medio-grande da adulta ed è molto timorosa. Sarebbe bello se Dolly avesse un futuro lontano dalla gabbia, tra le braccia di una vera famiglia. Dolly è bellissima ed aspetta solo di uscire dal canile!

Regalo Cucciola di 3 mesi cerca casa (vedi l’annuncio)

Questa bella palletta di pelo bianco si chiama Sissy, mix maremmana di 3 mesi, presunta taglia medio-grande quando sarà adulta. Sissy è arrivata in canile a soli 5 giorni di vita insieme alla mamma ed ai fratellini ed oggi cerca una casa e una famiglia tutta sua dove crescere amata e protetta. E’ una cuccioletta spaventata e bisognosa di coccole.

Regalo Cucciolo di Chihuahua di 5 mesi (vedi l’annuncio)

Lenny è un cucciolo maschio di chihuahua che cerca casa, ha 5 mesi ed è di taglia piccolissima. Si affida già microchippato e con profilassi veterinaria completa. Ora si trova in Sicilia ma cerca casa al centro e al nord Italia, previo controlli pre e post affido, firma moduli adozione e contributo spese viaggio. Per informazioni vi invitiamo a vedere l’annuncio.