Ancora tanti cani e gatti, di razza e meticci, in cerca di una famiglia disposta ad adottarli e amarli per sempre. Se cerchi un cucciolo o un cane in regalo, consulta gli annunci di adozione.

femmina-bracco-tedesco-in-regaloFemmina di bracco tedesco in regalo
(Termoli) Luna è un bracco tedesco. E’ stata sfruttata fino a poco tempo fa per la caccia e la riproduzione, poi abbandonata dal suo padrone. Recuperata dai volontari in pessime condizioni, ora fisicamente sta molto meglio, ma soffre per l’abbandono e per lei occorre una super adozione. E’ sterilizzata e microchippata, va d’accordo con gatti e cani. E’ discreta e pulita anche in casa.
> Clicca qui per altre informazioni su questo annuncio


incrocio-cane-labrador-retriever-in-regaloMaschio incrocio Labrador in regalo
(Milano) “..chissà come sarebbe stata la mia vita se fossi stato un labrador“. Zeus, cucciolone di 1 anno e mezzo, è stato abbandonato in canile perché, acquistato come Labrador, non si è rivelato di pura razza crescendo. Splendido e dolcissimo, ora cerca una famiglia disposta ad adottarlo. E’ sanissimo, vaccinato e microchippato.
> Clicca qui per altre informazioni su questo annuncio

femmina-breton-in-regaloCucciola di Epagneul Breton in regalo
(Bergamo) Margot, simpatica bretoncina di circa 10 mesi, in adozione. Non adatta alla caccia, ma adattissima per persone che amano passeggiare, che vogliono una cagnolina che sia sempre allegra e solare. Non ha problemi con altri cani o bambini.
> Clicca qui per altre informazioni su questo annuncio

gattina-in-regaloGattina tigrata cerca casa
(Roma) Splendida gattina tigrata in adozione. La sua sorellina rossa è stata già adottata: ora è triste perchè è rimasta tutta sola ad aspettare una famiglia. Dolcissima, unica, buona, silenziosa.
> Clicca qui per altre informazioni su questo annuncio

Se non hai trovato il tuo amico a 4 zampe, accedi alla sezione sempre aggiornata e consulta gli altri annunci di adozione di animali domestici. Oppure pubblicane uno tuo per dire cosa cerchi.

Marina Naddeo
Redazione PetPassion.TV