16 novembre 2009

pubblicato da: Redazione PetPassion

Bimba dopo l’intervento al musetto e alla zampa anteriore è stata preparata per l’intervento alle ginocchia posteriori. La zampa posteriore sinistra è stata operata, con una riuscita perfetta, e adesso è in attesa di operare anche la zampa destra. La nostra speranza è che possa presto correre in un giardino insieme agli altri cani, divertirsi […]

bimba_13_novembreBimba dopo l’intervento al musetto e alla zampa anteriore è stata preparata per l’intervento alle ginocchia posteriori. La zampa posteriore sinistra è stata operata, con una riuscita perfetta, e adesso è in attesa di operare anche la zampa destra.

La nostra speranza è che possa presto correre in un giardino insieme agli altri cani, divertirsi e avere tante coccole da una nuova famiglia. Se anche a voi, come a noi, ha rubato il cuore, vi invitiamo a leggere tutta la sua storia, che Petpassion segue da sempre, e a guardare il video di aggiornamento che proprio oggi ci è arrivato da LIDA Olbia, che si sta occupando di lei e della sua salute!

Bimba, aiutateci a salvarla

Bimba è stata operata per la prima volta

Bimba è stata operata alla zampa destra