Per chi ha un cane e un i-phone

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Cosa accomuna il possessore di un cane o un gatto e anche di un i-phone?

Sembra un indovinello strano, invece la risposta è molto semplice. Se hai un animale domestico e usi l‘i-phone puoi scaricare gratis l’applicazione di Petpassion, studiata apposta per te, dove trovi i negozi per animali più vicini, puoi segnalare abbandoni, leggere gli annunci e vedere le foto dei tuoi amici.

iPhone-animale-applicazione

Insomma Petpassion è approdato sull’i-phone: nasce in questo modo un vero e proprio “villaggio virtuale” per tutti gli appassionati di animali domestici, sia quelli che facevano già parte della community, sia tutti coloro che si avvicineranno a questo mondo proprio attraverso il mobile.

app-pet-2L’app Petpassion offre moltissimi servizi utili e interessanti: attraverso il proprio dispositivo mobile sarà infatti possibile vedere tutti i contenuti video e fotografici della piattaforma, oltre alle news del blog.

Un’altra sezione molto utile è quella relativa agli annunci e alle segnalazioni:  informazioni di servizio (come strutture alberghiere e turistiche che ospitino animali domestici), segnalazioni di adozioni e ritrovamenti di animali persi e tanto altro.

Cercate l’applicazione sullo store di Apple e, naturalmente, è scaricabile  gratuitamente! Cosa aspettate?