Dalla bacheca di annunci di PetPassion.TV arrivano tantissimi appelli di adozione. In regalo un dolcissimo cucciolo di Labrador, uno splendido esemplare di gatto bianco di razza Angora e tanti scodinzolanti meticci che attendono un gesto d’amore.

regalo-cucciola-incrocio-labradorCucciola incrocio Labrador in regalo
In regalo una bellissima cucciola. Si tratta di un incrocio con cane di razza Labrador: ha quasi 3 mesi se i chiama Molly: è intelligente, dolce e giocherellona. La cagnolina è stata già sverminata. Purtroppo la sua proprietaria non può più tenerla per motivi di lavoro.
> Contatta l’inserzionista

gattina-grigia-da-adottareSplendida gattina grigia cerca casa
Gray è una gattina di circa tre mesi con una storia triste: abbandonata in campagna, è stata poi salvata. Purtroppo oggi è costretta a vivere nella gabbietta di in un gattile che le ha dato ospitalità. Ora cerca urgentemente una famiglia. È già sverminata e gode di ottima salute.
> Contatta l’inserzionista

gatto-di-razza-angora-turcoRegalo gatto di razza Angora – Turco
Regalo uno splendido esemplare di gatto di razza angora-turco bianco. Ha una caratteristica: il diverso colore degli occhi, uno azzurro ed uno giallo. È affettuosissimo e docile. Adatto anche ai bambini.
> Contatta l’inserzionista

yoghi-e-bubu-cuccioli-in-cerca-d-amoreDue cuccioli di taglia media in regalo
Due cuccioli maschi di circa 2 mesi cercano casa: di taglia medio/grande, si chiamano Yoghi (il nero) e Bubu (il bianco). Al momento sono ospiti di un canile di Napoli, dove sono stati abbandonati: sono adottabili in tutta Italia. Dolcissimi e coccoloni, si affidano vaccinati, sverminati, microcippati, con controllo pre e postaffido.
> Contatta l’inserzionista

Se cerchi un cucciolo, o un amico a quattro zampe, cercalo tra i numerosi annunci di adozione aggiornati ogni giorno sulla nostra bacheca. Se invece non puoi più tenere con te il tuo animale domestico, non abbandonarlo! Pubblica un annuncio di adozione e dagli la possibilità di trovare una nuova casa.