Cuccioli di cane e cuccioli di gatto: ecco gli annunci di adozione degli animali domestici che cercano casa, selezionati dalla bacheca annunci di PetPassion.tv, la più grande community italiana degli appassionati di Pet.

Regalo 5 cuccioli di cane di piccola taglia
regalo-cuccioli

Siamo Johan, Creamy, Letizia, Missy e Tosca: 5 cuccioli di circa tre mesi. Da adulti saremo una taglia media. Siamo stati abbandonati da piccoli in un freddo canile. Ci siamo salvati grazie ad una volontaria che ci ha portato a casa sua. Ora siamo in ottima forma: sverminati, vaccinati e pronti a rendere felice la famiglia che vorrà adottarci. Verremo dati in adozione previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione Adozioni in Lombardia, Piemonte e Reggio Emilia.

Cucciolo adorabile aspetta da tanto una famiglia
regalo cane taglia piccolaMi hanno chiamato Macchia: sono un cucciolo di taglia piccola, simpatico ed affettuoso. Mi piace tanto giocare, ma purtroppo vivo in gabbia. Non credete che un cucciolo come me dovrebbe correre, giocare, annusare, ricevere affetto e conoscere cose nuove tutti i giorni? Sono sverminato, vaccinato e chippato, verrò dato in adozione previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione adozione in LOMBARDIA e PIEMONTE.

Dolcissimi cuccioli di gatto in adozione
cuccioli di gatto in regaloRegalo dolcissimi gattini per impossibilità nel tenerli tutti a casa. Solo per veri amanti di animali.

Regalo cuccioli di mamma labrador
regalo cuccioli labradorSono 5 meravigliosi cuccioli nati il 3 marzo da mamma di razza pura labrador. Sanissimi e bellissimi regalo per problemi di spazio solo e unicamente a persone amanti animali naturalmente.

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!