(17 maggio 2013) Dalla sezione annunci di adozione una selezione di appelli di cani, gatti e altri animali domestici. Questa settimana aspettano di trovare casa un bellissimo gatto rosso, un border collie, due caprette nane e tanti criceti Winter White.

Gatto rosso in adozione
gatto-rosso-regalo(Torino) Nina ha solo due anni, è sterilizzata e vaccinata ed è veramente brava e coccolona, tenuta benissimo e va d’accordo con i cani (è cresciuta con un pastore tedesco). Il suo papà non vorrebbe assolutamente cederla ma il problema è che a lei sta piccolo l’appartamento e cerca sempre di fuggire dal balcone, mettendo a rischio la propria vita. Si cerca famiglia con giardino lontano da strade trafficate!

Femmina di border collie in regalo
border-collie-regalo(Cerveteri) Adozione del cuore per questa dolcissima anziana femmina incrocio Border Collie di circa 11-12 anni. Molto buona, un vero amore, entrata in canile nel 2005. E’ di taglia media, davvero adorabile. Adesso con i volontari ha la possibilità di essere vista e adottata, per favore fate girare! è adottabile in tutto il centro e nord italia con firma su modulo di affido a persone disposte a controlli pre e post affido.

Cricetini winter white in adozione o stallo
cricetini-winter-white-regalo(Milano) Cricetini Winter White salvati da una situazione di maltrattamento. Si cerca adozione o stallo su Milano. Misura minima della gabbia 60x40cm

In attesa di adozione anche:
– quattro gattini a pelo lungo,
– un rottweiler buonissimo,
– due caprette nane maschio e femmina,
– una dolcissima femmina di dalmata e tanti altri cuccioli di cane e gatto