(30 aprile 2013) Cerchi un cucciolo di cane da adottare? Ecco una selezione di annunci di adozione dalla community degli animali domestici Petpassion. Tantissimi cuccioli di razza e meticci che aspettano qualcuno che si prenda cura di loro.

Cucciolo di cocker cerca una nuova casa
Cucciolo di cane di razza cocker spaniel, di colore nero, ha 4 mesi, è vaccinato e microcippato: affettuoso, tenerissimo, un giocherellone con i bambini, cerca una nuova casa e un nuovo padrone che si prenda cura di lui con tanto amore.

Cuccioli meticci in adozione
Sono 3 maschietti e una femminuccia: una futura taglia media. Verranno affidati in tutta Italia previo controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell’Associazione . A ciclo vaccinale completo e non prima del compimento dei 3 mesi di vita. Obbligo sterilizzazione per la femmina entro il settimo mese di vita. Non adatti a catene, box, serragli, guardia o caccia.

Cane incrocio setter cerca casa
Biscotto è nato il 5 dicembre 2012 ed è un cucciolo maschio, incrocio setter. Affettuosissimo, ha un bisogno costante del contatto umano. Microchippato e vaccinato, verrà affidato in tutta Italia previo controlli pre e post affido obbligatori, firma del regolare modulo di adozione e obbligo a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell’Associazione. Non adatto a catene, box, serragli, guardia o caccia.

Meravigliosa pitbull di 13 mesi cerca casa
Questa è Pippa, una dolcissima Pitbull tigrata di soli 13 mesi che ha di recente perso il suo amico umano. E’ molto affettuosa e giocherellona con le persone e con gli altri cani, tende però ad essere dominante in quelli che considera i suoi spazi. Regolarmente vaccinata e microchippata, a breve sarà sterilizzata. Pippa verrà affidata solo a persone disponibili a controlli pre e post affido, firma del modulo di adozione e con una buona conoscenza ed esperienza dei molossi. Si trova a Rossano (CS), in Calabria, ma è adottabile anche a Roma e centro-nord.

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!