Amanda Seyfried bacia il suo cagnolino

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

AmandaSeyfriedcaneLa giovane attrice americana Amanda Seyfried, che è apparsa in molte e note serie-tv, come Csi e Dr. House, ha una vera e propria passione per i cani, ad essere precisi il suo.

Sul grande schermo l’abbiamo vista baciare Megan Fox e Julianne Moore, ma quella era tutta finzione. Nella vita reale Amanda Seyfried ha dato un bacio (alla francese?) al suo fedele amico. No, non si tratta di una emergenza o di una respirazione bocca a bocca lastminute, ma di un bacio appassionato. La bionda attrice 25enne è stata infatti paparazzata mentre si lasciava leccare le labbra dal suo cagnolino.

Sarà stata lei ad avvicinare il suo fido amico o lui che, travolto dalla bellezza della padroncina, le è saltato addoso? Anche gli animali evidentemente subiscono il fascino di Amanda. Chissà cosa ne pensa Dominic Cooper, suo fidanzato da ormai un paio d’anni.

Una buona notizia per i fan di Amanda: dal 25 giugno 2009 la bella e brava attrice sarà in Italia, nella città di Verona per girare il film Letters to Juliet, che uscirà nel 2010.