E’ sempre un buon momento per aprire il cuore e la casa ad un amico a 4 zampe. Dalla bacheca di adozione di Petpassion, ecco 3 annunci di cuccioli in cerca di una famiglia che li accolga per la vita.

 

cucciola-adozioneGufetta, cucciola di 3 mesi

GUFETTA è il nome che abbiamo dato ad una bellissima cucciola di mamma Faith. Ha solo 3 mesi ed è nata in canile: la sua mamma era stata abbandonata forse proprio perchè incinta. Purtroppo la cucciola Gufetta è l’unica che sia sopravvissuta. E’ una cucciola molto dolce che da adulta potrà pesare sui 10 kg, così come la sua mamma. A causa del freddo, abbiamo bisogno che la cucciola trovi al più presto una famiglia di adozione.

 

 

cucciolo-adozioneCucciolo di 2 mesi, maschietto

Un cucciolo maschietto di soli 2 mesi cerca una nuova famiglia che lo adotti. Si trova in Campania, Sarno (provincia di Salerno), e sarà una futura taglia media. Può viaggiare con staffetta in tutta Italia. Per informazioni, fai click sul titolo dell’annuncio.

 

 

 

cagnolina-adozionePolpettina, dolcissima cucciola di 4 mesi

Polpettina è una cucciola femmina di futura taglia media, nata ad inizio settembre 2017 da una cagnolina abbandonata che pesa 18 kg. Sarà affidata sverminata, vaccinata, microchippata e trattata con antiparassitario.  Questa cucciola oggi si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dall’associazione.

 

 

adotta un animale

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!