Portaci a casa con te!

Portaci a casa con te!

Stai cercando un cucciolo in regalo e non sai dove trovarlo? Nella nostra bacheca degli annunci ci sono tante occasioni gratis da non perdere. Ecco le migliori della settimana!

Vuoi tanto un gattino? Beh, te ne proponiamo tre!

Il primo è un gatto persiano bianco, ancora cucciolo, di razza, tipologia cream smoke, già vaccinato. Si trova a Napoli e al momento è David a occuparsi di lui. Puoi contattarlo seguendo questo link.

Se invece preferisci un gattino tigrato, c’è una bellissima cucciola attualmente a Roma: è stata salvata dalla strada e ora ha tanta voglia di una casa e di coccole. Puoi adottarla scrivendo qui.

Infine, sempre in regalo, una rarissima cucciola di British Longhair color visone. Una micina che avrà bisogno di cure e spazzolate e ti saprà ricompensare con tanto amore, se la adotti contattando i suoi affidatari.

Se invece preferisci un cagnolino, ecco qui tanti nuovi amici tra cui scegliere.

A Pontedera ti aspetta una piccola chihuahua, già vaccinata. E’ femmina, affettuosa e color crema. Portala a casa cliccando qui!

Ci sono anche due cani adulti che cercano una nuova famiglia, perchè quella attuale non può tenerli. Sono un meticcio maschio di 8 anni e uno spinone maschio di 10, dolcissimi. Leggi qualcosa in più su di loro!

E infine, per chi vuole un cane di razza di taglia un po’ più grande, ci sono 9 cuccioli di cane corso, a Portogruaro: 4 maschi e 5 femmine, nati da mamma fulva e papà nero, disponibili dall’1 luglio prossimo. Contatta qui il loro proprietario.

Non hai ancora trovato il tuo pet del cuore? Non disperare e continua a cercarlo, nella bacheca annunci di Petpassion.tv!

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]