(6 dicembre 2013) Cerchi un amico a 4 zampe? Salva un cane dal canile! Tantissimi cuccioli e cani adulti, di razza e meticci, aspettano dietro le grate di un freddo box un umano capace di amarli e fargli dimenticare anni di solitudine e tristezza. Eccone una selezione dalla rubrica Annunci di adozione di Petpassion.tv…

adozione-pitbullBANDITO è uno stupendo cucciolone di mix pit bull tigrato. Ha poco più di un anno ed è una taglia media. Non conosciamo il suo passato, ma sappiamo che è un cucciolone buono e dolce come pochi. Bandito è in un box e aspetta che qualcuno si accorga di lui: i suoi splendidi occhi sono rimasti limpidi e pieni di fiducia, pronti a guardare con amore a chi vorrà riscattare la sua vita! Bandito è a Caserta: si affida castrato, chippato e vaccinato solo a persone affidabili.

Adozione segugioSCIROCCO appartiene ad una cucciolata di 8 fratellini. La loro mamma, una segugia, è arrivata in canile in ventosa giornata di agosto. Dopo pochi giorni ha sfornato 8 angioletti che oggi hanno 3 mesi. Sono 8 cuccioli stupendi, teneri e dolcissimi. Sono ormai svezzati quindi, vorremmo trovare per ognuno di loro una famiglia. L’inverno è ormai arrivato, i box sono gelidi ed i cuccioli ovviamente sono i primi a risentire degli effetti del freddo. Non facciamoli restare ancora a lungo in canile, sono 8 magnifiche e fragili creature che non chiedono altro che essere amate. Diventeranno delle taglie medie. NO CACCIATORI.

Adotta Pastore BelgaALVIN è un fantastico mix pastore belga di taglia mediogrande, 60 cm al garrese, sui 5-6 anni. In canile ormai da qualche anno ma, a parte il pelo un pò annodato che avrebbe davvero bisogno di una bella toelettatura, ha conservato un carattere affettuoso e socievole. Ridiamo ad Alvin la libertà insieme alla consapevolezza che ancora qualcosa di buono là fuori c’è ed aspetta solo lui! Alvin è a Caserta ma si affida, chippato e vaccinato, anche al centro nord, solo a persone affidabili, con controlli pre e postaffido.

rubrica adozioniPUBBLICA o CERCA ANNUNCI DI ADOZIONE
» Consulta gli annunci di adozione più recenti, filtrando per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti.
» Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!