Vestiti di Carnevale per cani

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

cane vestito elvisFrappe e castagnole, coriandoli e stelle filanti sono gli inequivocabili indizi dell’arrivo del Carnevale. Un po’ di tempo fa vi avevamo dato qualche suggerimento su maschere e costumi da indossare – e non dite che non ve lo avevavamo detto! Oggi però ci sorge un dubbio: avete pensato anche al vostro pet? Quale maschera indosserà fido per le feste di giovedì e martedì grasso?

Se ancora non ci avete pensato o siete a corto di idee vi segnaliamo questo sito che abbiamo scovato in rete. Costumcraze.com è un sito americano dove oltre ai classici costumi, accessori e gadget per grandi e piccini, è possibile acquistare simpatici vestiti di Carnevale per cani. Così Fido non si sentirà escluso e potrà accompagnarvi felice e scodinzolante alle feste.

La linea di prodotti offerta è molto ampia e ce n’è per tutti i gusti e gli umori. Se pensate che il vostro cane abbia l’indole del supereroe, perche non vestirlo da Batman o Spiderman? O perchè non fargli vestire i panni, anche solo per un giorno, di una star del Rock come Elvis Presley? Se invece a fido piace l’avventura, allora il costume da Indiana Jones è quello che fa per lui.

Insomma, le maschere sono davvero tante: date una sbirciatina al sito anche solo per rubare qualche idea!

vestito cane carnevale