gatto silvestroBambini, mamme e papà, non fatevi cogliere impreparati, Carnevale è ormai alle porte! Mancano poche settimane a giovedi e martedì grasso – rispettivamente 11 e 16 Febbraio – e alcuni di voi staranno già pensando a quale bizzara maschera vestire per Carnevale 2010.

Avete già in mente qualcosa? Potrebbe essere un’idea originale e soprattutto cat-friendly vestirsi da Gatto Silvestro, il personaggio dei cartoni animati Looney Tunes e Merrie Melodies.

Il micio, noto per essere alla perenne caccia del canarino Titti, è ora protagonista del nuovo costume di Carnevale di ComoGiochi. Il costume, realizzato in pile, è ideale per stare al calduccio anche in giorni freddi come questi o se si decide di partecipare a una delle tante sfilate di Carnevale in giro per l’Italia.

La maschera è una sorta di tuta con una cuffia che ricorda la testa del mitico Gatto Silvestro, completa di guanti e scarpe a forma di zampe in cui infilare mani e piedi. Potete acquistare il costume di Carnevale di Gatto Silvestro su Shop Toys Center.

Ma un Gatto Silvetro senza Titti è come un Bonnie senza Clyde: quindi chi si fa avanti e si veste da canarino giallo?

costume gatto silvestro