Lola nel cassonetto: presa la colpevole!

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

mary-bale-with-lolaLa polizia ha individuato la donna di Coventry in Inghilterra beccata a gettare un gatto in un cassonetto. Lola, una gatta di 4 anni, e’ rimasta nella spazzatura per 15 ore, ma ora sta bene. La protagonista del misfatto e’ stata identificata, grazie alla telecamere di sicurezza, e ha chiesto la protezione alla polizia, temendo ritorsioni dai suoi connazionali, noti per il loro sterminato amore per gli animali domestici.
Sul web nel frattempo è partita la vendetta. E non solo quella più grave, che sta mettendo nei guai Mary Bale, la 45enne inglese protagonista dell’accaduto costretta a girare sotto scorta dopo le minacce ricevute, ma anche una vendetta più ironica come quella di questo video, realizzato da ignoti, nel quale un uomo travestito da gatto abbraccia una signora e la getta nel cestino prima di scappare.

Mary si è lasciata intervistare e ha chiesto scusa, anche se con molto ritardo rispetto al dovuto, e anche il suo video gira per il web, ma raccoglie ovviamente molti meno consensi. Di fatto, la vendetta della rete arriva ed è prepotente. Voi ci credete? Vorreste dirle qualcosa? Cosa ne pensate?
Aspettiamo anche il vostro contributo!